Etapcharterlease.com

Come fare trading azioni giapponesi

Come fare trading azioni giapponesi


Trading azioni giapponesi è semplice a causa della complete interconnessioni fra le economie americane e giapponese. Molte azioni giapponesi principali sono Croce-quotate in valori americani, che permette di negoziare titoli utilizzando dollari con un conto di intermediazione americana per nessun costo aggiuntivo. Ci sono alcune azioni giapponesi che sono elencati solo sul piano nazionale. Per quelli commerciali, è necessario aprire un conto di intermediazione giapponese e utilizzare yen (la valuta giapponese) per utilizzarlo.

Istruzioni

• Rivedere le azioni giapponesi che siete interessati a quotate in valori americani (Vedi risorse 1 per un elenco dei titoli quotati a croce negli scambi americani). È anche possibile investire in fondi comuni di investimento che raccogliere una serie di azioni giapponesi per ottenere un'ampia esposizione al mercato. Ancora, giapponese titoli quotati sui mercati americani sono una parte relativamente piccola delle opportunità disponibili per operatori di borsa interessati in aziende giapponesi.

• Aprire un conto di intermediazione con accesso ai mercati giapponesi. Alcuni broker sul mercato interno gestito hanno accesso agli scambi giapponesi. Altri non lo fanno. Contattare il servizio clienti della vostra mediazione se siete confusi circa se o non fornisce accesso a scorte giapponesi. Se si apre un conto di intermediazione in Giappone, non aspettatevi di ricevere assistenza in inglese.

• Negoziare titoli elencati nella Japanese exchanges in una volta è assicurarsi che si dispone di un conto di intermediazione con accesso ad essi.