Etapcharterlease.com

Come fare tabelle di sughero

Come fare tabelle di sughero


Tappi per vino possono essere interessanti come il vino; ogni tappo di sughero che esce da una bottiglia di vino è unico a sé stante. Dal momento che il sughero è un prodotto naturale, il colore, la densità e l'odore di ogni cork è un po' diverso. Vigneti e cantine saranno spesso marca loro tappi con le proprie distinta etichetta o marchio; alcuni di questi segni sono molto ornato e decorativo. Questa personalizzazione può condurre all'appello del sughero, in particolare se il marchio è da un vigneto di distinzione.

Istruzioni

1 decidere la dimensione e la forma del vostro tavolo di sughero. Si vuole visualizzare segni decorativi dei tappi di sughero, così un tavolo quadrato o rettangolare sarà probabilmente la forma migliore per lavorare con.

2 tagliare la base del vostro tavolo dal compensato. Tutte le linee di taglio di sabbia e macchia alla base con mordente di vostro gradimento. Consentire la macchia a secco per le istruzioni sulla latta.

3 preparare i tappi che si utilizzerà per creare la tabella vi. Tagliare i tappi a metà nel senso della lunghezza; Questo servirà a due scopi. In primo luogo, tagliando i sugheri si avrà un lato completamente piatto che permetterà di fissare i tappi sul ripiano del tavolo più facile; in secondo luogo, si raddoppia il numero di tappi di sughero che si deve allegare al vostro tavolo.

4 posto uno sughero metà nell'angolo superiore sinistro della tabella. Utilizzare questo sughero per determinare la profondità di che ogni riga dovrà essere. Per ricordarmi ogni riga del sughero è possibile utilizzare un filo a piombo o semplicemente disegnare una linea utilizzando un righello e un pezzo di gesso. Una volta effettuata la prima riga le righe successive saranno facilmente testa a testa contro la prima riga di mantenere una linea retta.

5 applicare una goccia di colla a caldo per il primo tappo di sughero. Posizionarlo e tenerlo in posizione in alto a sinistra della tabella. Ripetere questo passaggio fino a completa l'intera riga

6 creare un aspetto di "zig-zag" sul vostro tavolo, se volete, avviando la riga successiva utilizzando un tappo di sughero che ancora si taglia a metà, in modo che la larghezza del sughero che inizia la seconda fila è la metà del sughero che ha iniziato la prima riga. Applicare una perlina di colla per questo più piccolo sughero, posizionarlo e tenerlo in posizione. Ripetere la procedura utilizzando i tappi di dimensioni completo; Quando si raggiunge la fine della riga, colla e l'altra metà del sughero stesso che ha iniziato la fila per completarlo.

7 ripetere gli ultimi due passaggi fino a quando l'intera superficie del piano del tavolo di sughero è completa. Consentire la colla per asciugare durante la notte. Fissare le gambe alla tabella e il vostro tavolo decorativo sughero è pronto per essere utilizzato.