Etapcharterlease.com

Come fare Styrofoam anatra Decoys

Come fare Styrofoam anatra Decoys


Creando un'esca dell'anatra per caccia fuori della schiuma di stirolo è un metodo popolare per fare esche, così come sono molto chiaro e non affonderemo quando sono immessi nell'acqua. Tali esche richiedono un rivestimento di poliuretano in modo da non abbattere e potenzialmente inquinare la fonte di acqua dove siete a caccia o il terreno circostante. Mentre questo metodo richiede una certa abilità con coltelli e Surform shaper, styrofoam anatra esche sono tra i tipi più facili di esche per costruire.

Istruzioni

1 guardare attraverso natura libri o riviste di caccia per immagini di anatre per avere un'idea completa della forma di una papera. Utilizzare un quaderno e una matita per annotare idee e schizzi, se lo si desidera.

2 incollare due o tre grandi pezzi di polistirolo bianco insieme fino a quando non si è soddisfatti con lo spessore del pezzo.

3 utilizzare un coltello, Surform shaper e sega a nastro per tagliare e modellare l'anatra. Seguire le immagini di anatre se necessario mentre intratteneva il polistirolo. Utilizzare lo shaper per tondo e liscio il corpo dell'esca. Il corpo deve essere ovale con un collo sottile, la testa piccola e la più grande bill. Se la creazione di tutto il corpo, compresa la testa, fuori da questo blocco incollato di polistirolo è troppo impegnativo, utilizzare un pezzo di polistirolo separato per costruire la testa, poi incollarla al corpo.

4 dipingere l'intera esca con poliuretano, che contribuirà a rendere l'esca più durevole. Una volta asciutto, dipingere l'anatra in anatra desiderato colori come il marrone assortiti per anatre femmine e verde, grigio-biancastro e nero per anatre del germano reale.