Etapcharterlease.com

Come fare stoppie crescono più rapidamente

Come fare stoppie crescono più rapidamente

Se sei un attore che ha bisogno un 5 shadow di un ruolo, o volete semplicemente abbastanza stoppie a cera una parte del tuo corpo, inducendo la stoppia a crescere più velocemente è relativamente facile. Stoppie appare in diverse parti del tuo corpo dopo aver cerato, rasato o utilizzato un depilatoria. Con la combinazione di supplementi e un paio di consigli, è possibile rendere il vostro stoppie crescono più velocemente.

Istruzioni

Farmaci e integratori

• Prendere vitamina E integratori. Vitamina E favorisce la crescita e la salute dei capelli e delle unghie. La dose raccomandata per gli adulti è 15 milligrammi al giorno. È anche possibile utilizzare olio di vitamina E per strofinare sulla superficie della vostra pelle per promuovere la crescita dei capelli.

• Utilizzare Rogaine sulla vostra pelle. Rogaine è un trattamento topico non quotato in borsa capelli che rallenta o arresta la caduta dei capelli e promuove la crescita dei capelli. Applicare Rogain alla sezione della pelle dove vorresti il tuo stoppie a crescere. Seguire le indicazioni incluse nella confezione.

• Assumere un integratore di biotina. La biotina è una vitamina solubile in acqua del complesso B che promuove la crescita dei capelli. Gli individui con una carenza di biotina hanno avvertito la perdita di capelli in luoghi estremi come loro sopracciglia, ciglia e capelli genitali. Assunzione di integratori di biotina e vitamina E può davvero accelerare la crescita dei capelli.

Metodi naturali

• Attendere per effettuare kick-in. I più anziani si diventa, più velocemente i capelli crescono. Anche se gli uomini tendono a perdere i capelli testa che invecchiano, aumenta la velocità con cui possono crescere la barba. Inoltre, se sei un adolescente, potrai aumentare la rapidità di crescita di stoppie notevolmente semplicemente attendendo qualche anno. Gli uomini in genere non possono produrre o crescere sufficiente stoppie, finche ' non sono bene nella loro metà degli anni venti.

• Godetevi l'estate, poiché questa stagione causa capelli a crescere più veloce. Il diidrotestosterone ormone è prodotto a causa del testosterone, che è più attivo durante i mesi più caldi. Questo ormone viene prodotto anche quando l'attività sessuale aumenta. Anche se la scienza non ha dimostrato questo inconcludente, si potrebbe voler iniziare una storia d'amore estivo per incoraggiare il vostro stoppie a crescere più velocemente.

• Esfoliare la pelle. Morto le cellule della pelle riposano sullo strato superiore della pelle, a volte impedendo la crescita di capelli ci. Utilizzare una spugna di luffa o uno scrub esfoliante e strofinare delicatamente la pelle sotto la doccia. Questo dovrebbe eliminare le cellule morte e spianare la strada per il tuo stoppie a crescere.