Etapcharterlease.com

Come fare stampe di foglia di cemento

Come fare stampe di foglia di cemento

Usare il cemento per fare una stampa di una foglia. Pezzi di cemento piccoli funzionano bene come fermacarte o elementi in un laboratorio scientifico. Foglia grande stampa atto come decorativi trampolini in un giardino. Utilizzare qualsiasi tipo di foglia, anche gli aghi di pino, per fare le stampe. Un disegno potrebbe essere un cluster di foglia verso la parte superiore della pietra e poi un tronco disegnata a mano che scende da esso. Si tratta di un'attività che è possibile completare da soli, o con un bambino o studente.

Istruzioni

• Aprire la confezione del conglomerato cementizio e versarlo in una ciotola. Non disperdere il mix. Dumping provocherà polvere ad apparire nell'aria, che non si desidera inalare. Aggiungere l'acqua secondo le istruzioni di imballaggio mix di cemento. Mescolare il cemento e l'acqua con il bastone di agitazione.

• Versare la miscela di cemento nello stampo. Mestiere negozi vendere cemento stampi in particolare forme, o è possibile utilizzare una padella di alluminio pulito torta. Utilizzare la levetta agitazione per rottami fuori i lati del contenitore. Non solo questo garantisce si utilizza tutto il cemento, ma rende la pulizia più facile. Eseguire la spatola sopra la superficie del cemento bagnato per rimuovere eventuali bolle d'aria o grumi.

• Appoggiare l'anta sul cemento. Premere delicatamente e uniformemente con la punta delle dita.

• Afferrare la foglia dal suo stelo e sollevarlo verso l'alto. Foglie di vita sono meno soggetti a strapparsi di foglie secche.

• Spostare la stampa di cemento in un luogo fresco e asciutto. Cemento prende tra 24 e 48 ore per asciugare. Assicurarsi che il cemento è in una posizione dove animali domestici o bambini non disturbano.

• Allentare la muffa di cemento tirando delicatamente i lati lontani il cemento. Scivolare le dita sotto un'estremità del cemento e sollevarlo. Utilizzare l'altra mano per rimuovere la muffa il resto del modo.