Etapcharterlease.com

Come fare silken tofu

Come fare silken tofu

Preparare il proprio silken tofu è un semplice processo e molto meno costoso di acquisto se si mangia spesso silken tofu. L'intero processo avrà un paio d'ore, compreso il tempo di attesa. La chiave per rendere silken tofu è la miscela del coagulante. Più forte il coagulante più difficile sarà il tofu. La miscela del coagulante in questa ricetta chiede di solfato di calcio naturale un cucchiaino. In una ricetta tradizionale tofu la miscela del coagulante richiederebbe almeno 2 cucchiaini solfato di calcio naturale.

Istruzioni

• Portare 4 tazze di latte di soia a lenta ebollizione sul fornello. Tenere il latte di soia sobbollire per 5-10 minuti mescolando continuamente.

• Raffreddare il latte di soia a circa 79,4 gradi C. conservare il latte di soia a questa temperatura come si sposta al passaggio successivo.

• Preparare la miscela del coagulante. Il coagulante è ciò che rende il latte di soia trasformare in un Tofu solido di creazione. Per preparare coagulante lentamente mescolare 1 cucchiaino di solfato di calcio naturale in 1 tazza di acqua calda.

• Aggiungere lentamente il coagulante del latte di soia. Mescolare nella maggior parte della miscela del coagulante, poi lasciate riposare per un paio di minuti. Il latte di soia inizierà a separare. Ci saranno anche caglio bianco, che è il tofu e un liquido di colore scuro, che si chiama siero di latte. Incorpori il coagulante rimanente.

• Paletta fuori il piccolo bianco di ricotta e metterli in una scatola di tofu o altri stampo, che sposano con un pezzo di garza. Uno stampo di tofu dovrebbe essere un container sanitari che ha un coperchio e piccoli fori per consentire il tofu continuare drenante.

• Mettere il coperchio sul contenitore una volta che hai finito scooping. Poi mettere qualcosa di pesante sopra lo stampo per circa 20 minuti. È possibile utilizzare un piccolo peso o anche un barattolo di cibo. Ha solo bisogno di essere un paio di chili.

• Aprire la muffa. Tutti il tofu deve essere compresso in un blocco. Rilasciare il blocco in acqua fredda. Lasciarlo in acqua fredda per circa 60 minuti.

• Prendere il tofu fuori dall'acqua fredda e riporlo in frigorifero. Mentre in frigorifero, si dovrebbe tenere in tofu in una piccola ciotola di acqua e cambiare l'acqua regolarmente.