Etapcharterlease.com

Come fare seta sapone di petalo di rosa

Come fare seta sapone di petalo di rosa

Basi di fusione-e-versi sapone lo rendono facile per i principianti fare saponi. Le basi di sapone glicerina tendono ad essere venduti al chilo e in bianco o chiaro varietà. La base quindi ottiene personalizzata utilizzando oli profumati, polveri di mica coloranti e altri additivi. Prima di decidere su un additivo, assicurarsi che è stato approvato per l'uso in saponi.

Istruzioni

• Preparare la workstation impostando un filo rack al lato e mettendo un pezzo di pergamena sotto di essa. Mettere 3 pollici di acqua nella pentola e metterlo sul fornello a cuocere a fuoco lento. Impostare tutti gli ingredienti che avete bisogno di utilizzare in modo che siano facili da afferrare.

• Tagliare la base di sapone con la fresa di sapone. Mettete i cubetti di sapone nella grande tazza di misurazione. Posizionare il misurino nel microonde e cuocere in alto per 30 secondi. Verificare se il sapone è sciolto. Se esso non è completamente sciolto, inserire nel forno a microonde per 30 secondi, si verifica a intervalli di 10 secondi. Mescolare energicamente per sciogliere eventuali restanti pezzi di sapone.

• Mescolare rapidamente in tre o quattro gocce di olio di fragranza e due pizzichi di polvere di mica, se utilizza. Stick it indietro nel microonde per pochi secondi, se il sapone inizia a formare una pelle durante questo processo.

• Posizionare il misurino nella pentola d'acqua. Aggiungere più acqua nella pentola se il livello dell'acqua non è sopra il sapone. Ridurre la temperatura dell'acqua a basso.

• Cadere i petali di rosa di seta il sapone fuso e mescolate a cappotto. Usare le bacchette per prendere petali, uno alla volta e scrollarsi di dosso il sapone in eccesso. Utilizzare il cucchiaio per scendere il liquido in eccesso testardo. Posizionare il petalo sopra la griglia e si prosegue per il prossimo. Tirare a parte qualsiasi allegati petali con le dita e cadere di nuovo nella pentola.

• Prendere petali raffreddati fuori il filo rack e metterli in un sacchetto di plastica sigillabile per deposito.