Etapcharterlease.com

Come fare segni dall'aspetto primitivi

Come fare segni dall'aspetto primitivi


C'è un arredamento che alcune persone usano che è chiamato "primitivo," composto da vecchi mobili logori che sono dipinto e le caratteristiche indossato bordi del legno originale lucidare attraverso. Accessori possono utilizzare questo look. È possibile creare segni primitivi da appendere in casa con detti inspirational. Inoltre, fare segni all'aperto che accoglierà la vostra famiglia e gli amici. Si tratta di un grande mestiere a che fare con i bambini. La bellezza di questi segni è nelle imperfezioni.

Istruzioni

1 pennello una scheda anziana di qualsiasi dimensione con un filo di spazzola che è privo di sporcizia o detriti. Dipingere la tavola con un pennello asciutto. Ottenere la vernice sul pennello, togli la maggior parte di esso con uno straccio e dipingere solo leggermente il bordo, lasciare aloni di semplice legno ancora mostrando. Dipingere l'intero Consiglio come questo e poi lasciarlo asciugare.

2 sabbia ai bordi e altre varie aree della scheda per aiutare a dare più di un vecchio aspetto primitivo. Pulire con uno straccio dopo la levigatura.

3 utilizzare un indicatore bianco o vernice bianca penna per scrivere parole ispiratrici, citazioni o frasi sulle tavole dipinte. Utilizzare felice pensieri come "Fede, speranza, carità" o "La famiglia è per sempre." Utilizzare uno qualsiasi dei tuoi versi preferiti.

4 attaccare un gancio di foto sul centro posteriore della scheda con un martello. Appendere il vostro muro den o di soggiorno o dovunque si desidera. Fare segni Benvenuti per l'esterno della casa.