Etapcharterlease.com

Come fare sciarpa di un uomo

Come fare sciarpa di un uomo

Una sciarpa come regalo per un uomo è funzionale, così come riflessivo. Lana, cotone e seta sono comuni materiali utilizzati per realizzare sciarpe, ma pile è una scelta pratica per fare sciarpe per uomo. Di e leggero ancora caldo e quindi non è necessario per la linea o rafforzarlo. È anche facile da lavorare. Esso non svela quando viene tagliata, quindi non è necessario rifinire i bordi con una macchina da cucire. Scegliere di colore scuro o tessuto in tartan di dare la sciarpa un look maschile..--quello che qualsiasi uomo sarebbe orgoglioso di indossare come un accessorio di moda e per aiutare a tenerlo caldo, pure.

Istruzioni

• Stendere il vello su un tavolo.

• Misurare lungo un bordo corto del panno morbido con la misura di nastro. Mettete un perno nel materiale per contrassegnare 5 pollici. Fare la stessa cosa a altra estremità del panno morbido.

• Posare la misura di nastro sul materiale in modo che corre tra i due perni su entrambe le estremità del materiale.

• Tracciare una linea sul vello giù il bordo del nastro di misura con il gesso del sarto da donna. Rimuovere i perni dal materiale.

Il vello di taglio con le forbici utilizzando la riga di gesso come guida. Il pezzo risultante del vello misurerà 5 pollici da 60 pollici.

• Licenziare il metro a nastro lungo un bordo di 5 pollici di sciarpa e Marco intervalli di 1 pollice lungo il bordo con il gesso. Fare lo stesso a altra estremità della sciarpa.

• Tagliare le estremità della sciarpa lungo i segni di gesso per creare la frangia. Tagliare abbastanza lontano in modo che la frangia misura 1 1/2 a 2 pollici.