Etapcharterlease.com

Come fare schiuma fantasia su Lattes

Come fare schiuma fantasia su Lattes

Baristi sono persone che fanno il caffè per vivere. Molti baristi amano ottenere creativo con il loro caffè e fare i disegni nella schiuma. I disegni di base utilizzano l'interazione tra la schiuma di latte bianco e la crema di caffè scuro — o schiuma di caffè espresso, di rendere semplici modelli e fantasie. C'è un'arte per la creazione di disegni di fantasia su schiuma di latte, ma con una certa pratica quasi chiunque può farlo.

Istruzioni

1 tenere il bicchiere di latte, con l'espresso tirato dentro, in un angolo rivolto verso il basso verso il corpo. Riposare la brocca di latte montato contro il lato del vetro e cominciare a versare il latte emulsionato, raddrizzare la Coppa come si va. Questo lascerà un cerchio bianco al centro, circondato da una più scura cerchio di caffè crème prendere lo spiedo, e pull bianco "raggi" nel caffè crème, creando un sole design. Prendere un blob della crema caffè sull'altra estremità dello spiedo e tamponare su un occhio e una bocca per completare il look.

2 fare un disegno di foglia agitando delicatamente la brocca indietro e in avanti come si versa il latte nel bicchiere di latte e caffè crème questo creerà un set di allungata cerchi concentrici bianchi. All'ultimo momento prima che il bicchiere è pieno, tirare il flusso di schiuma di latte attraverso il centro dei cerchi, creando un motivo a foglie.

3 fare un modello di cuore amore creando il cerchio bianco centrale circondato da caffè crème come nel disegno sole, tranne che all'ultimo momento prima che il bicchiere è pieno, tirare il flusso del latte attraverso il centro del cerchio, lontano dal corpo. Questo creerà un tuffo in un lato del cerchio e un picco sul lato opposto: la forma di un cuore.

4 creare un disegno web di ragno con l'aiuto di salsa al cioccolato. Versare il latte emulsionato nel bicchiere latte come faresti per creare il disegno del sole. Prendere la salsa al cioccolato in bottiglia d'imbutitura e spremere su tre cerchi concentrici, distribuiti uniformemente. Prendere lo spiedo ed eseguirlo attraverso la parte superiore della schiuma dal centro dei cerchi verso l'esterno del vetro. Fare questo intorno al vetro intero, circa otto volte. Questo creerà l'effetto di una ragnatela sulla cima la schiuma.