Etapcharterlease.com

Come fare scatole di passaggio per esercizio

Come fare scatole di passaggio per esercizio

Un passo di esercizio acquistato da un negozio può costare tanto quanto £57, a partire da aprile 2010. Mentre alcuni potrebbero obiettare che la salute è più importante di qualsiasi somma di denaro, che può essere un notevole investimento a fare solo per provare un nuovo programma di esercizio. Invece di spendere il vostro denaro duramente guadagnato su un elemento che è poco più di una casella di glorificato, provare a fare il vostro proprio a casa per iniziare. Se scopri che ti piace il tuo nuovo programma di esercizio di passaggio, è sempre possibile acquistare un più costoso passo regolabile in una data successiva.

Istruzioni

• Acquistare una tavola di legno solida da 2 x 6 pollici almeno 7 piedi di lunghezza. Si dovrebbe essere in grado di trovare queste tavole in lunghezze di 8 - 10 piedi al bricolage o depositi di legname. Questo formato del bordo renderà un passo 6-pollici-alta. Se desideri un passo di 4 pollici di altezza, è possibile acquistare una scheda da 2 x 4 pollici.

• Tagliare il bordo di 2-da 6 pollici in due, 27 pollici di lunghezza e ho visto due lunghezze di 10 pollici con una sega elettrica o una mano.

• Tagliare un pezzo di compensato in un rettangolo da 27 x 14 pollici. Questo formerà parte superiore della vostra casella di passaggio.

• Organizzare i pezzi tagliati di bordo in un rettangolo con i pezzi da 10 pollici inseriti tra le estremità dei pezzi da 27 pollici. Questo dovrebbe formare un rettangolo di circa 27-da-14-pollici e circa 6 pollici di altezza.

• Posizionare la parte superiore della finestra di passaggio sul rettangolo per garantire che la parte superiore è abbastanza grande per coprire il rettangolo. La parte superiore si sovrapposta la base leggermente che è accettabile e non interferirà con il vostro uso del passo esercizio.

• Colla per legno pennello sulle schede dove si incontrano e incollare insieme il rettangolo inferiore della scatola. Pulire la colla in eccesso come si lavora con uno straccio asciutto. Lasciate che la colla asciughi completamente che dovrebbe durare almeno un'ora.

• Ruotare il rettangolo in modo che una delle estremità lunga sia rivolto verso di voi. Due fori in ciascuna estremità di questo lato con una punta di 1/8 di pollice. Praticare i fori tutto il modo attraverso il bordo e in fine la perpendicolare lati della scatola. Ripetere questo passaggio sul lato opposto della scatola.

• Inserire un legno taglia 8 avvitare che è 2-1/2 a 3 pollici lungo ogni foro pilota e loro vite in posizione. Questo tenere saldamente insieme la scatola e renderlo più forte di una scatola tenuta insieme da solo colla.

• Colla pennello di legno sul bordo superiore della base della scatola. Premere la parte superiore della casella sulla colla e adagiarvi i diversi libri per appesantire la parte superiore come la colla si asciuga. Lasciate che la colla asciughi completamente.

• Praticare un foro al centro di ogni lato della scatola attraverso la parte superiore della scatola e in entrambi i lati con il tuo trapano 1/8 di pollice. Questo creerà quattro fori in cima la casella.

• Inserire le viti per legno nei quattro fori nella parte superiore della scatola per garantire la parte superiore della finestra di passaggio per la base.