Etapcharterlease.com

Come fare rivestimenti finestra ad arco

Come fare rivestimenti finestra ad arco

Copertura ad arcuata windows può sentire abbastanza emozionante e un po' intimidatorio. L'arco aggiunge un tocco di eleganza e mistero, eppure sembra difficile da gestire con trattamenti di finestra semplice. Un arco offre opportunità di design unico che dovrebbe essere sfruttata per mostrare l'architettura insolita e il design e arredamento della camera. Se la finestra ad arcuata è una singola colonna verticale, è possibile decorare la finestra con un paio di ganci e qualche tessuto. Sarete sorpresi di come bene si guarda.

Istruzioni

1 posizionare una scala alta davanti alla tua finestra ad arco in modo che si può lavorare sopra l'arco più facilmente. Misurare la larghezza della finestra e segnare il centro. Segno sopra la finestra tagliare quattro pollici. Avvitare il primo swag gancio o pulsante nella parete con un cacciavite. (Un pulsante swag o gancio è circa un pollice di dimensione e si sporge dalla parete circa un pollice). Se non avvitare una vite prigioniera, utilizzare un ancoraggio a parete appropriato per il tipo di parete.

2 misurare quattro pollici da ogni lato della finestra trim, seguendo l'arco e avvitare un altro gancio swag o pulsante su ogni lato. Continuare il montaggio ganci o pulsanti lungo la curva completa dell'arco. Misura 2/3 l'altezza della finestra e montare una tenda holdback o Fermatenda quattro pollici all'esterno della cornice di finestra su ogni lato.

3 misurare dal gancio swag in primo piano al piano e aggiungere tre pollici per orli. Se si desidera che le tende alla pozzanghera sul pavimento, è possibile aggiungere più tessuto come desiderato. Misurare la larghezza della finestra e moltiplicare per due per la larghezza del tessuto. Tagliare il tessuto.

4 misurare dal centro superiore swag gancio alla parte inferiore dell'area della finestra ad arco (questo è il punto dove la finestra ad arco transizioni a una tipica finestra o parte inferiore dell'arco) e aggiungere 1 1/2 pollici.

5 posto i due pannelli rettangolari di lato faccia tessuto insieme sul tavolo. Tenere presente che il lato lungo del tessuto è la lunghezza della tenda così tua tenda superiore (lato corto) può essere alla vostra sinistra e si girò di lato per adattarsi sul tavolo. Misurare l'angolo superiore sinistro della parte superiore della tenda, lungo il lato verso il basso della misurazione arco. Leggermente la curva arco sul retro del tessuto di schizzo e tagliare la curva.

6 Sew un 1/2-inch doppio orlo su tutti i lati di ogni pannello di tessuto. Cucire un anello di tendaggi per il bordo superiore del lato posteriore della tenda presso il punto più lungo nel tessuto. Misura otto pollici e cucire un altro anello per ogni gancio swag. Farlo con entrambi i pannelli della tenda.

7 gancio squilla il due centro sopra il gancio di swag centro. Collegare ogni anello ad ogni lato su un gancio. Il tessuto tra i ganci dovrebbe gap in avanti. Legare un nastro e fiocco intorno il Fermatenda permettendo il nastro essere più sciolti in modo che il tessuto arco superiore può swag. Consentire la restante tenda a cadere e pozzanghera sul pavimento, se lo si desidera.