Etapcharterlease.com

Come fare regali fuori dei vestiti del bambino

Come fare regali fuori dei vestiti del bambino

I vestiti sono un dono comune per un bambino doccia come sono un elemento necessario. Rendere il vostro stand presenti con una presentazione emozionante, come un bouquet fatto di vestiti del bambino. Mettere insieme un mazzo di vestiti del bambino permette di dare la mamma-a-essere qualcosa di speciale che è utile pure. Questi possono essere fatti di una varietà di articoli di abbigliamento bambino e in qualsiasi colore desiderato.

Istruzioni

• Posare un calzino del bambino su una superficie piana. A partire dalla punta della calza, rotolo il calzino strettamente ad un angolo così alto forma un petalo-come l'apparenza.

• Tagliare un pezzo di filo floreali per creare un gambo di fiore. Attaccare un'estremità del cavo nella parte inferiore del rotolo calzino rosa. Avvolgere il nastro verde floreale intorno alla parte inferiore della calza e tutto il senso giù il filo.

• Rimboccarsi diversi altri articoli di abbigliamento bambino, come tutine, magliette, pantaloni di cotone morbido e Berretti. Rotolo di questi nello stesso modo come i calzini. Ripetere il processo di inserimento di un pezzo di filo floreali e fissandolo con nastro floreale.

• Raccogliere numerosi fiori di vestiti del bambino in un mazzo. Tenere con una mano e avvolgere un nastro di gomma attorno alla deriva. Avvolgere un pezzo di nastro largo intorno alla banda di gomma e cravatta a fiocco.