Etapcharterlease.com

Come fare prodotti per la cura dei capelli fatti in casa

Come fare prodotti per la cura dei capelli fatti in casa


Se si soffre di allergie o sensibilità a determinate sostanze chimiche, rendere i vostri prodotti capelli fatti in casa e questi problemi probabilmente scomparirà. Non c'è nessuna necessità di preoccuparsi per gli effetti collaterali come irritazione, bruciore, eruzioni cutanee o orticaria. Se siete interessati ad imparare a fare prodotti per la cura dei capelli sicuro ed efficace, ecco due ricette che forniscono risultati di qualità di salone con molto poco tempo o denaro.

Istruzioni

• Andare alla vostra cucina per ottenere qualche zucchero di canna. Si utilizzerà per realizzare un prodotto di cura di capelli per esfoliare il vostro cuoio capelluto.

• Aggiungere un cucchiaino di zucchero di canna a tre cucchiaini del vostro condizionatore regolari. Questa quantità di balsamo è solitamente sufficiente per una testa di capelli medio, ma si può facilmente raddoppiare la ricetta, se è necessario.

• Massaggio questo prodotto esfoliante per la cura dei capelli nel vostro cuoio capelluto in un movimento circolare, utilizzando la punta delle dita per allentare e liberare il vostro cuoio capelluto della forfora. Sciacquare o sciampo i vostri capelli come preferito.

• Seguire il condizionamento esfoliante prodotto con un prodotto di capelli fatti in casa alta lucentezza. Mescolare un cucchiaino di miele in quattro tazze di acqua calda. Versare sopra i capelli come un leave-in trattamento.

• Evitare di risciacquare fuori questo risciacquo di alta lucentezza. Prodotti per la cura dei capelli a base di miele sono umettanti naturali attirando l'umidità, che vi darà i vostri capelli una lucentezza naturale e buon odore senza una sensazione di appiccicosa.