Etapcharterlease.com

Come fare portatovaglioli fuori porta rotolo

Come fare portatovaglioli fuori porta rotolo


Portatovaglioli personalizzati possono vestire di qualunque regolazione della tabella. Una visita a interior design showroom produrrà tovagliolo anelli fatta di metalli, bambù, pietra, legno, acrilico, plastica, vetro e cristallo al piombo anche. Può essere intagliati, lucido liscio o decorati con altri materiali. Queste opere in miniatura dell'arte utilitaristico sono tanto varie quanto le persone che creano e utilizzano. Per un progetto di mestiere veloce e divertente che anche i bambini possono facilmente eseguire, perché non design che il proprio tovagliolo anelli fuori materiali che si possono già avere intorno alla vostra casa? Qui ci sono semplici istruzioni per la creazione di bella portatovaglioli fuori porta asciugamani carta cartone. Questi tubi leggeri sono pieni di infinite possibilità, e si sono limitate solo dalla vostra immaginazione. Una delle cose migliori di questo progetto è che questi portatovaglioli sono fatte principalmente di materiali riciclati che sono principalmente biodegradabili. Un ulteriore vantaggio deriva dal sapere che se si danno loro in un prossimo futuro, è facile a fare di più.

Istruzioni

1 prendere il porta salviette di carta cartone e afferrarlo orizzontalmente.

2 utilizzare il righello e marcatore per contrassegnare le sezioni di due pollici lungo la lunghezza del tubo di cartone.

3 tagliare il tubo, le marcature, in segmenti lunghi due pollici, usando le forbici.

4 tagliare la carta del mestiere in diversi 4 1/2 pollici da 4 1/2 pollice quadrato. Applicare la colla all'esterno del tubo. Posizionare la carta oltre la parte esterna del tubo e premere delicatamente per attaccare la carta. Mettere da parte ad per asciugare per 3 minuti. Tagliare via la carta in eccesso con le forbici. Per un look più rifinito, tagliare via tutto ma una parte di 1/2 pollice ai bordi aperti su entrambi i lati. Applicare la colla in piccoli punti lungo la parte interna del bordo del tubo cartone carta asciugamano titolare. Delicatamente e uniformemente piegare il 1/2 pollice in eccesso di carta ai bordi e premere la carta sui punti di colla. Consentire l'anello di tovagliolo asciugare per 3-5 minuti.

5 finitura tuo portatovagliolo incollando sopra abbellimenti come strisce di nastro colorato, bottoni, glitter o eventuali altri elementi che abbinano il vostro arredamento o a tema. Mettere da parte il vostro portatovaglioli completato per un uso successivo. Per utilizzare il vostro portatovaglioli, piegare tovaglioli di carta o panno e farli passare attraverso il centro del tovagliolo anello fino a importi uguali del tovagliolo è visibile su entrambi i lati dell'anello. Posizionare i tovagliolo-riempito portatovaglioli sul vostro tavolo da pranzo come parte di un ambiente di elegante tavolo.