Etapcharterlease.com

Come fare Piercing ventre falso

Come fare Piercing ventre falso


Trasformare un orecchino falso primavera in un clip-on pancia piercing per un accessorio di moda moderna e sexy che non lascia alcuna cicatrice permanente. Non-piercing per ombelico può guardare solo come attraente come il genere trafitto e si può evitare il dolore associato con avere il tuo ombelico trafitto. Abbellire l'anello con le decorazioni, come catene di gioielli e perline, nel colore della vostra scelta per gioielli personalizzati. Se si cambia idea sui gioielli del corpo, è possibile rimuovere l'accessorio a clip in meno di due secondi.

Istruzioni

1 utilizzare un paio di tronchesi per tagliare un pezzo di catena di gioielli a una lunghezza di circa 2 1/2 pollici.

2 aprire il cerchio orecchino di primavera.

3 gancio la parte terminale della catena sul cerchio. Agganciare l'estremità della catena sul cerchio. È stata creata un anello della catena.

4 aprire un anello piccolo salto e agganciarlo sul piccolo fascino o a sospensione.

5 agganciare il cerchio aperto sul fondo del cerchio catena e chiudere l'anello di salto.

1 aprire il cerchio orecchino di primavera. Branelli del seme nel colore di vostra scelta sul cerchio del filetto.

2 tagliare un 2-pollice-lungo pezzo di filo di gioielli e aggiungere una terminazione a crimpare su una delle estremità facendo passare il filo nel crimpare, facendo un ciclo.

3 agganciare il ciclo sull'orecchino e inserire l'estremità del cavo la piegatura. Spremere duro sul frisee con le pinze per fissare il filo nella piegatura.

4 infilare perline sul pezzo di filo e lasciare vuoto un ½-pollice del filo alla fine. Infilare l'estremità vuota su delle estremità a crimpare e fare un ciclo.

5 agganciare un fascino sul ciclo e poi infilare il filo nuovamente dentro la piegatura. Squeeze chiuso.