Etapcharterlease.com

Come fare piani mensola soprammobile

Come fare piani mensola soprammobile


Un piano di lavorazione del legno è una descrizione dettagliata di come costruire un progetto in legno, come una mensola Knick-Knack. Il piano deve Visualizza dettagli, precisione ed essere facile da usare, così i principianti del legno possono completare il progetto a portata di mano. Anche se il disegno e la scrittura del legno della scaffalatura piani può essere un processo che richiede tempo, può diventare un'esperienza redditizia, come buono e utile la lavorazione del legno piani possono essere venduti ad un prezzo ragionevole. Per creare un piano di mensola Knick-Knack, è necessario avere una buona comprensione della scaffalatura knick-knack e la sua costruzione.

Istruzioni

1 disegnare un quadro della mensola knick-knack utilizzando una matita e un righello. Trascorrere tempo aggiungendo dettagli e disegni sui lati. Knick-knack scaffali sono noti per i loro disegni dettagliati, quindi aggiungere questi sul disegno. Creare ulteriori schizzi per il volo d'uccello, sul fondo, sul lato e sul retro Mostra e aggiungerlo al disegno originale vista frontale.

2 aggiungere le misurazioni realistiche ogni schizzo creato nel passaggio 1. Questo non dovrebbe essere solo per l'unità come un intero, ma anche le misure per ogni singolo pezzo di scaffale nell'unità Knick-Knack. Ad esempio, è possibile aggiungere le misurazioni separate per singoli ripiani in scaffale.

3 smontare i disegni e disegnare ogni pezzo dello scaffale Knick-Knack. Questi includono le parti laterali, singoli scaffali e le parti superiore e inferiore. Aggiungere misurazioni individuali di ciascuno dei pezzi che compongono la scaffalatura Knick-Knack. Sono angoli o tagli speciali che devono essere fatte per ogni pezzo. Informare il lettore del legname o legno necessarie per completare queste parti, come il lettore ha bisogno di sapere questo per costruirlo.

4 scrivere un elenco dei materiali o strumenti che sono necessari per costruire una mensola Knick-Knack. Dimensioni dei bulloni e nomi delle seghe, sono nel caso in cui la gente vuole creare il proprio design con una sega elettrica.

5 utilizzare matite colorate per aggiungere colore a ogni schizzo che è stato creato. I colori non solo aiuterà a guidare il lettore in termini di selezione gli strumenti adeguati, ma anche portare la vita al piano di lavorazione del legno di Knick-Knack. Utilizzare colori e rendere il piano realistico.

6 scrivere una guida di istruzioni passo-passo su come mettere tutti i pezzi disegnati sopra insieme per fare un'unità di scaffalature Knick-Knack. La procedura dovrebbe includere descrizioni su come tagliare e preparare i pezzi di legno, come tagliarli fuori, come assemblare il ripiano e quali strumenti per utilizzare lungo il processo. Essere molto dettagliata nella tua descrizione per aiutare coloro che hanno poca esperienza di lavorazione del legno.

7 aggiungere la fotografia realistica dello scaffale finito Knick-Knack. Questo è aggiunto per mostrare al lettore come dovrebbe apparire il prodotto finito. Anche se i disegni possono essere dettagliati e realistici, una fotografia è necessario catturare l'essenza e la personalità del progetto finale. Se stanno progettando di vendere il piano per un profitto, la fotografia alla fine mostrando il progetto finale è spesso il punto di forza del piano di lavorazione del legno.