Etapcharterlease.com

Come fare perle africane

Come fare perle africane

Gioielli sono l'unico elemento comune che tutti ha apprezzati sin dall'inizio dei tempi. E ' possibile trovarlo in tutte le culture antiche di migliaia di anni. La sopravvivenza di molte culture è dipesa la realizzazione, che indossa e il commercio di gioielli in rilievo. Perle sono creati su tutto compreso osso, cristalli e pietre. Queste singole opere d'arte vengono quindi trasformate in pezzi pregiati di gioielli. In Uganda, donne creano perline fuori pagine riciclate da scartati riviste e poster. Questo progetto creerà una perlina simile che possa essere fatte in bracciali, collane e per adornare abbigliamento. Si potrebbe anche diventare un imprenditore e iniziare la propria linea di gioielli fatti a mano "verde".

Istruzioni

• Look per le pagine che sono prevalentemente monocolore o casuale stampe e immagini. L'intera pagina fonde insieme quando laminati e le immagini diventa parte della progettazione del colore.

• Utilizzare un righello per disegnare triangoli nella pagina rivista. Cominciano fuori 3/4-pollice largo ad una estremità e poi cono verso il basso. Se si disegnano i triangoli uno accanto a altro, alternando il lato largo, può contenere molti triangoli su una singola pagina, dando perline uniformemente colorate.

• Tagliare il triangolo strisce.

• Posare il mandrino sul grandangolo di un triangolo. Piegare il bordo largo del triangolo sopra il mandrino e avviare un rotolo stretto. Continuare all'estremità appuntita, mantenendolo strettamente arrotolato. Applicare una piccola piccola quantità di colla per fissare l'estremità. Lasciare asciugare. Farlo scorrere il mandrino. Continuare a fare perline fino a quando la quantità necessaria per il vostro disegno sono stati fatti.

• Le perline su un cavo di stringa.

• Coprire le perline con lacca o unghia polacco per sigillare la carta e renderla lucida. Applicare quindi un altro strato per una tenuta splendente duro e durerà più a lungo.