Etapcharterlease.com

Come fare parti di bambola di argilla del polimero

Come fare parti di bambola di argilla del polimero


Mentre è possibile acquistare già pronti bambola parte da un certo numero di produttori, rendere il vostro proprio sarà dare un tocco più personale alla tua creazione e dare la bambola finita molto più personalità. Queste istruzioni sono per parti di bambola che verranno allegate ad un corpo di cucito.

Istruzioni

1 impastare l'argilla con le mani fino a quando non è flessibile. Questo è anche un buon momento per fondere i diversi colori di argilla insieme per raggiungere il tono della pelle preferito se quelli fabbricati non sono esattamente quello che vuoi.

2 rendere la forma della testa pizzicando una parte di argilla, trasportandola in una palla e poi in una forma di uovo. Scolpire il collo spingendo e tirando argilla dalla parte posteriore della testa verso il basso in modo che si estende dietro il mento. Spingere e tirare l'argilla per formare il fronte, guance e mento.

3 scorrere un piccolo pezzo di argilla in un cono e quindi premere al centro del viso per il naso, lisciando i lati verso il basso con zona delle guance. Disegnare le linee degli occhi con un attrezzo appuntito e poi stendere una piccola bobina di argilla per rendere le labbra e le orecchie.

4 alla base del collo utilizzare un strumento di intaglio o il dorso di un coltello di burro per iscrivere un canale solo fino dal bordo. Questo è dove il tessuto sarà redatto per fissare la testa al corpo tessuto, assicurandosi che esso non solo scivola via.

5 Moving su per le gambe, roll-out di due bobine di argilla fino a 4,5 volte la lunghezza della testa. Questo può variare a seconda dell'altezza prevista della vostra bambola e dove si prevede di fissare le gambe. Allungare e piegare un'estremità di ogni gamba per il piede e scolpire i polpacci, ginocchia e cosce. Iscrivere tutti i dettagli in piedi e gambe, poi ritagliarsi il canale nella parte superiore di ogni gamba come avete fatto sul collo.

6 roll bobine simili per le braccia, fino a 3,5 volte la lunghezza della testa, appiattimento un'estremità di ciascuno per le mani e scolpire gli avambracci, gomiti e braccia. Aggiungere come molto o come piccolo dettaglio nelle mani come si desidera e scriba il canale di collegamento nella parte superiore delle braccia.

7 posa braccia, mani, dita e le gambe come si desidera loro per la vostra bambola finito. Se necessario, culle della stagnola sgualcita possono essere utilizzate per aiutare a mantenere l'argilla da perdere la sua posa durante la cottura.

8 cuocere le parti come indicato sulla confezione di argilla su un vassoio di metallo o vetro.

9 una volta completamente raffreddare, dipingere su qualsiasi pelle toni desiderato e allegare al vostro corpo di bambola e i dettagli come il colore di occhi e labbra.