Etapcharterlease.com

Come fare pantaloni di nastro del condotto

Come fare pantaloni di nastro del condotto


Nastro adesivo viene fornito in rotoli di diversi colori e viene in genere utilizzato per i progetti di casa o per tenere insieme gli elementi. Tuttavia, se si è all'avanguardia della moda, è possibile trasformare anche i rotoli di nastro in pantaloni. Mentre è possibile assemblare i pantaloni di nastro del condotto per conto proprio, potrebbe essere necessario un assistente o due per aiutarti a indossare i pantaloni e fare un raccordo finale.

Istruzioni

1 posizionare una coppia esistente dei pantaloni che sono della stessa lunghezza e le dimensioni dei pantaloni di nastro del condotto che si desidera creare su una superficie piana. I pantaloni agirà come un modello per i pantaloni di nastro del condotto.

2 tagliare il nastro adesivo in una striscia che è circa 3 a 4 pollici di lunghezza.

3 posizionare la striscia sui pantaloni con il lato adesivo verso l'alto e il non-appiccicosa rivolta verso il basso.

4 ripetere i passaggi 1 e 2 con un'altra striscia di nastro adesivo.

5 posizionare la striscia successiva sui pantaloni, così che la parte adesiva del nastro è alto e non appiccica è verso il basso e in modo che il secondo pezzo di nastro si sovrappone leggermente la prima striscia di nastro adesivo.

6 ripetere i passaggi 1, 2 e 4 si hanno stile entrambe le gambe dei pantaloni. Questo è solo un lato di ogni gamba, tuttavia, così ora è di moda l'altro lato di ciascuna gamba.

7 tagliare materiale musicale per adattarsi ogni gamba e applicare la protezione per la parte adesiva del nastro adesivo. Il supporto mantiene il nastro adesivo da attaccare alla vostra pelle.

8 creare da altra parte di ciascuna gamba del pantalone ripetendo i passaggi 1, 2 e 4. Questa volta, tuttavia, utilizzare il lato della gamba del pantalone di nastro del condotto che dopo aver montato come il modello.

9 aggiungere il materiale di supporto per la parte adesiva delle gambe dei pantaloni.

10 creare la zona inguinale e la zona di vita utilizzando i pantaloni come il modello.

11 tagliare le strisce di nastro adesivo in 1-2 pollici di lunghezza. Utilizzare le strisce di nastro per collegare un lato delle gambe alla zona inguinale e vita che è stato creato con il nastro adesivo.

12 tagliare le strisce di nastro adesivo in 1-2 pollici di lunghezza. Usare le strisce di nastro adesivo per fissare l'altro lato delle gambe verso l'altro lato della zona inguinale e vita che è stato creato con il nastro adesivo. Ora si dovrebbero avere due lati dei pantaloni realizzati con nastro adesivo.

13 ottenere due aiutanti, uno per tenere la parte anteriore del dotto pantaloni nastro alla parte anteriore del vostro corpo e l'altra per tenere la parte posteriore dei pantaloni al vostro corpo.

14 uso 1-a-2 pollici di strisce di nastro adesivo per fissare la parte anteriore e parte posteriore dei pantaloni insieme.