Etapcharterlease.com

Come fare ostacoli in pista

Come fare ostacoli in pista

Transenne sono un evento molto popolare, ma impegnativo, in pista e campo. Quattrocentisti successo possiedono velocità veloce e corretto transenna competenze tecniche di salto. Gli atleti giovani come 10 anni sono idonei a competere negli eventi di ostacolo cominciando con la distanza di 80 metri ostacoli. Come età dell'atleta, le gare di transenna si allungano e le transenne sono più alti e lontani insieme. Gli atleti si allenano dentro e fuori la pista usando una varietà di esercizi per aumentare la loro abilità e velocità.

Istruzioni

• Posizionare il blocco di partenza alla linea di partenza e regolare le posizioni di piede per il massimo comfort. Esperimento con il piede sinistro o destro in avanti nel blocco fino a trovare una posizione comoda. Il numero di passi che si prende tra la linea di partenza e il primo ostacolo determinerà se si posiziona il piombo o finali piede avanti nel blocco. Pratica usando diverse posizioni per trovare quale funziona meglio per voi.

• Aumento di un montante in esecuzione posizione entro i primi 3 a 4 passi dalla linea di partenza. In genere, il primo ostacolo è 7-8 passi all'inizio della gara.

• Saltare fuori una gamba e sollevare il ginocchio opposto rapidamente quando si raggiunge la transenna. Raddrizzare la gamba di piombo come va oltre l'ostacolo. Piegare la gamba finale in modo che le gambe formano una forma di "L".

• Mantenere il vostro corpo basso sopra l'ostacolo affinché elimini l'ostacolo senza colpire la parte superiore. Lean avanti come si cancella la transenna per mantenere equilibrio e slancio in avanti.

• Terreno sulla parte anteriore del tuo piombo piede di modo da evitare che salta sopra la transenna e mantenere la velocità quando fate il primo passo dopo un ostacolo. In genere si terra sul tallone se saltare l'ostacolo, piuttosto che saltare in stride.

• Correre al prossimo ostacolo e saltare con la stessa procedura.