Etapcharterlease.com

Come fare origami di nastro del condotto



Condotto nastro origami (o "ductigami") è l'arte di creare le cose fuori del nastro adesivo. Invece di utilizzare un foglio di carta come in origami tradizionale, si utilizza un foglio di nastro adesivo fatta da strisce di nastro adesivo. Utilizzando questo foglio di nastro adesivo come faresti con un foglio di carta, è possibile creare qualsiasi progetto di origami che si potrebbe creare con mezzi tradizionali. La chiave per qualsiasi progetto di ductigami, tuttavia, è la costruzione del tuo foglio di nastro del condotto.

Istruzioni

Fare il foglio di nastro del condotto

• Determinare le dimensioni del foglio nastro del condotto necessaria per il progetto ductigami. Ai fini del presente articolo, nell'esempio sarà la costruzione di un cappello di ductigami che inizia con uno strato di nastro del condotto che è 6 pollici da 8 pollici.

• Tagliare una striscia di nastro adesivo alla lunghezza richiesta per il foglio di nastro del condotto. Per esempio, la striscia sarebbe 8 pollici di lunghezza. Tagliare una seconda striscia che è la stessa lunghezza. Disporre un striscia appiccicosa-lato verso l'alto sulla superficie di lavoro. Stabiliscono il seconda striscia appiccicosa-lato sopra la prima striscia, in modo che metà della seconda striscia sovrapponga metà della striscia prima. Piegare il lato adesivo rivolto verso l'alto sopra la seconda striscia di nastro adesivo per sigillare il bordo.

• Capovolgere le due strisce. Tagliare un'altra striscia che è la stessa lunghezza come le prime due strisce e adagiarlo sulla metà esposta appiccicosa. Continuare a tagliare strisce e adagiatele sulla parte esposta appiccicoso metà della striscia precedente fino a quando il vostro foglio raggiunge la larghezza desiderata. Per esempio, questo sarebbe 6 pollici.

• Piegare il lato appiccicoso esposto sopra il resto del foglio per sigillare il bordo una volta raggiunta la larghezza desiderata per completare il vostro foglio di nastro del condotto. Purché si disponga il foglio del nastro del condotto di dimensioni necessarie, è possibile effettuare qualsiasi progetto di origami.

Fare un cappello di Ductigami

• Piegare il foglio di nastro del condotto a metà trasversalmente. Piega nuovamente a metà trasversalmente e si piega nella parte superiore. Spiegare la seconda piega trasversalmente per rivelare la piega che hai fatto.

• Piegare gli angoli superiore verso il basso in modo che si incontrano al centro del foglio piegato. Uso la piega apportate nel passaggio 1 per determinare la metà del foglio piegato. Il vostro foglio di nastro del condotto dovrebbe essere simile a un triangolo con un rettangolo sottile sotto di esso.

• Fare una piega tutta la base del triangolo e ripiegare i bordi della forma su entrambi i lati per formare il bordo del cappello. Visita all'aperto cappello.