Etapcharterlease.com

Come fare occhiali per la visione calore

Come fare occhiali per la visione calore

Occhiali per la visione calore, più comunemente noti come dispositivi termici, sono comunemente usati dai militari per eseguire varie attività e operazioni. Il tipo più comune di dispositivo termici è occhiali per visione notturna. Calore viene rilevato da occhiali per visione notturna termici. Fonti di calore differenti come persone e oggetti emanano diversi gradi di calore, che permettono a chi lo indossa occhiali determinare se la fonte di calore è una persona o un oggetto. È possibile costruire il proprio paio di occhiali termici basso costo per uso educativo e ricreativo con materiali trovati al massimo artigianato e negozi di elettronica.

Istruzioni

• Rimuovere le lenti degli occhiali saldatura. Gettare ogni lente verde, mantenendo solo le lenti trasparenti. Tracciare il contorno delle lenti due volte sulle lenzuola rosse e blu gel teatrale di avere quattro contorni in totale.

• Utilizzare un taglierino per tagliare le forme di quattro lenti dagli strati del gel.

• Applicare una piccola quantità di colla intorno al bordo esterno di una forma di lente di gel blu. Apporre la forma della lente gel blu per una delle lenti chiare saldatura-goggle. Apporre la forma della lente blu gel rimanente allo stesso modo per l'altra lente chiara.

• Incollare una lente rossa in cima a ogni obiettivo di gel blu applicando una piccola quantità di colla intorno al bordo esterno di ogni lente rossa.

• Consentire tempo sufficiente per la colla si asciughi. Re-inserire le lenti gli occhiali di saldatura.

• Colla quattro LED infrarossi luci sul lato destro degli occhiali saldatura. Il primo LED sulla parte anteriore degli occhiali deve essere posizionato così il conduttore positivo del LED è verso la parte anteriore degli occhiali. Incollare gli altri tre LED nello stesso modo. Ciò consentirà l'ultimo LED incollato sul lato destro degli occhiali avere il suo cavo negativo verso il retro degli occhiali. Utilizzare la stessa disposizione durante l'incollaggio le restanti quattro luci LED sul lato sinistro degli occhiali.

• Saldare il cavo positivo di ogni LED per il cavo negativo della luce a LED sopra di esso. Saldare le connessioni su entrambi i lati del cavo positivo gli occhiali così solo il primo LED e il cavo negativo dell'ultimo LED su entrambi i lati degli occhiali sono gratuiti.

• Tagliare quattro piccoli pezzi di filo ogni due pollici di lunghezza. Rimuovere l'isolamento da entrambe le estremità di ogni filo.

• Saldare la fine di un filo al cavo positivo gratuito del primo LED sul lato destro degli occhiali. Fissare l'estremità libera di questo filo al lato negativo di una batteria a bottone. Incollare la batteria sul lato destro degli occhiali. Saldare una estremità del filo secondo al libero cavo negativo del LED ultimo sul lato destro. Ripetere questa procedura il LED di sinistra.

• Accendere i LED legando le estremità dei fili gratuiti al polo positivo di ogni batteria a sinistra e a destra. Indossare gli occhiali in una camera nella più completa oscurità, o all'aperto di notte per vedere i livelli di differente di calore emessi da persone e oggetti. Vari gradi di calore produrrà diversi colori vivaci nelle lenti occhiali di protezione. Spegnere le luci a LED rimuovendo il nastro che fissa i cavi per le batterie.