Etapcharterlease.com

Come fare nuvole vettoriale in Illustrator

Come fare nuvole vettoriale in Illustrator

Non c'è limite alle forme o tipi di nuvole, che è possibile creare in Illustrator, e ci vogliono solo pochi minuti. Se non avete mai usato Illustrator prima o sono state usando per anni, questo è uno degli oggetti più semplici da creare. Questa tecnica può essere utilizzata per altre forme pure.

Istruzioni

1 inizia con una forma principale. La maggior parte delle nuvole iniziano con un grande ovale. Assicurarsi che le impostazioni di colore hanno una struttura così che si può vedere ciò che si sta creando. L'immagine nell'esempio è bianco con un contorno nero.

2 aggiungere molti diversi ovali e forme circolari a questa forma principale. Mantenere il contorno intorno a loro per il momento, in modo che si può vedere quale forma si sta creando. Pensate a questo come una scultura, e con ogni forma si aggiunge, più distinti sarà il tuo cloud.

3 selezionare tutte le forme e spegnere il contorno. Nella vostra palette elaborazione tracciati (si può raggiungere questa tavolozza accedendo alla finestra e pathfinder), la prima modalità di forma dovrebbe essere "Aggiungi a area forma". Fare clic su questo. Ora tutte le forme sono una grande forma. Si può mettere un contorno sul nuovo, e si dovrebbe essere lasciato con qualcosa di molto simile all'immagine di esempio.