Etapcharterlease.com

Come fare modelli di DNA usando la carta

Come fare modelli di DNA usando la carta


DNA, che contiene il codice genetico per qualsiasi essere vivente, ha una struttura conosciuta come la doppia elica. Le spine della struttura contorto scaletta sono composte da alternanza di molecole di zucchero e fosfato. Tra di loro, pioli è composto da coppie di quattro diversi acidi nucleici tratto tra le molecole di zucchero sulle spine. Un modello di carta di una molecola di DNA potrebbe essere composto di pezzi tagliati da un modello che possa essere montato insieme e nastrato per formare la doppia elica. Rende un elemento di dimostrazione di buona classe ed è anche molto attraente in forma.

Istruzioni

• Stampare i modelli di modello di DNA. Il modello avrà pezzi che rappresentano ogni componente della struttura del DNA. Ogni pezzo sarà disegnata affinché si adatta solo in alcuni altri pezzi, proprio come che alcuni componenti del DNA solo combinano con altri. Tagliare i pezzi separati dei modelli.

• Utilizzare i ritagli di modello per trasferire le forme sul colorato costruzione di carta o cartoncino. Assegnare un colore specifico per un tipo di pezzo in modo che ogni forma ha il proprio colore. In alternativa, si può stampare il modello in colore e utilizzare gli stessi pezzi di modello.

• Tagliare i pezzi di carta colorata. Se si desidera, si possa laminare la carta prima di tagliare i pezzi per rendere il vostro modello risultante più durevole e splendente.

• Nastro i pezzi insieme secondo le loro forme e anche secondo le istruzioni che possono accompagnare i modelli. Ad esempio, può esserci schede sui pezzi che si inseriscono in piazze sui pezzi di collegamento. Assicuratevi di arrotolare gradualmente la scala che si forma per rappresentare la forma di doppia elica.

• Allegare più piccole lunghezze di doppia elica strutture insieme per formare una lunga doppia elica. Stringa di allegare ad una estremità e sospendere dal soffitto.