Etapcharterlease.com

Come fare Mochi giapponese

Come fare Mochi giapponese

Mochi è una prelibatezza giapponese fatta tradizionalmente da martellante cucinato riso glutinoso e formando la massa appiccicosa risultante in palle lisce. Essi dovrebbero essere lisci all'esterno e sono spesso fatti con farina di riso invece di iniziare con i grani di riso integrale. Le palle possono essere riempite con ripieni dolci o salati e servite con zucchero o salsa di soia per immersione. Per il Capodanno giapponese, il mochi a volte sono tostate e aggiunto a un brodo per fare una zuppa di canederli. Ci sono diversi tipi di mochi utilizzando farine di riso diverso; Ecco una ricetta di base mochi.

Istruzioni

Facendo Mochi utilizzando un forno a microonde

• Setacciare la farina di riso in una ciotola grande. Aggiungere l'acqua, zucchero e sale e mescolare fino a quando la miscela è liscia.

• Versare il composto nella padella bundt silicone. Posizionare un pezzo di pellicola trasparente a microonde direttamente sopra la miscela di farina di riso. Forno a microonde in alto per circa 10 minuti, o fino a quando tutta l'acqua è stata assorbita. Togliere il tegame dal forno a microonde con un piatto tovagliolo o forno guanti e metterle su un ripiano raffreddare a temperatura ambiente.

• Un bancone o altra superficie piana della polvere con amido di mais o farina di riso più e girare il mochi sulla superficie preparata. Il mochi tagliate a pezzi di 2 - 3 pollici.

• Impastare ogni pezzo di mochi in una palla liscia. Polvere ogni palla con più farina di riso o amido di mais e posto su una teglia. Il mochi può essere usato come è, riempito con ripieni dolci o salati, o coperto e congelato per fino ad una settimana.

• Marca mochi senza l'utilizzo di un forno a microonde al vapore la miscela di farina. Mescolare la farina di riso, acqua, zucchero e sale come sopra. Un cestello per cottura di olio e versare il composto nell'inserto. Vapore il mochi per 35-45 minuti, fino a quando tutta l'acqua è assorbita. Procedere come al punto 3 di cui sopra.