Etapcharterlease.com

Come fare maschere di Carnevale veneziano

Come fare maschere di Carnevale veneziano


Il Carnevale di Venezia, o il Carnevale di Venezia, è un festival annuale che si verifica durante le due settimane prima del mercoledì delle ceneri. Le maschere sono un elemento centrale del festival, che rappresenta il mistero, fuga e baldoria con loro ornato decorazione, colori luminosi e segreto elaborato. La Bauta, la Moretta, la Colombina, il Medico Della Peste o "Medico della peste" e il Volto sono i cinque principali tipi di maschere di carnevale. Mentre la Bauta e il Volto sono il più comunemente consumato, la Colombina è più iconiche. Autentiche maschere sono generalmente realizzate con pelle o vetro, ma si può fare una bella maschera con la cartapesta.

Istruzioni

• Mescolare una tazza di farina e una tazza di acqua fredda nella ciotola e poi aggiungere quattro tazze di acqua calda, lasciando che la forma di miscela una pasta spessa. Strappare il giornale in piccole strisce.

• Applicare vaselina o saran wrap il volto della modella, legando indietro tutti i capelli sciolti. Metterlo su un pallone o un'altra maschera, se non avete un modello dal vivo.

• Immergere una striscia del giornale nella pasta e posizionarlo sul modello. Continuare con il resto delle strisce, li stabilisce a strati per creare la forma desiderata, sia piena o mezza faccia. Applicare almeno tre strati.

• Lasciare la maschera asciugare circa 10-20 minuti, quindi rimuovere la maschera molto accuratamente e lasciare asciugare completamente. Applicare più strati se ci si sente debole.

• Applicare più strati di vernice per creare una superficie liscia. Carteggiare con carta vetrata molto fine prima di dipingere se si desidera una finitura ancora più liscia. Maggior parte dei costruttori di maschera veneziana utilizzano vernice bianca.

• Decorare la maschera con più vernice, glitter, piume e gioielli artigianali. Cerca immagini di maschere online se avete bisogno di ispirazione per il vostro disegno.

• Fare due piccoli fori sul lato della maschera. Legare un nastro per ogni lato, o legare un pezzo di elastico per ogni foro per fissare la maschera sulla testa.