Etapcharterlease.com

Come fare maschere africane fuori Playdough

Come fare maschere africane fuori Playdough


Maschere africane simboleggiano e rappresentano molte cose nella cultura africana e giocano un ruolo importante nella struttura della società africana. Maschere africane sono anche divertente da fare e fare splendide decorazioni murali. Scopri come è possibile utilizzare alcuni semplici strumenti e materiali per trasformare ordinaria Play-doh in un'opera d'arte africana che farà una grande aggiunta alla vostra parete.

Istruzioni

Come fare maschere africane fuori Playdough

• Iniziare con un colore scuro Play-doh. È possibile ottenere un bel legno colorazione miscelando un piccolo giallo, verde e marrone. Posizionate due grandi sfere di Play-doh su un pezzo di carta oleata e ruotate il Play-doh fino ad avere una forma semi-ovale circa le dimensioni che si desidera che la maschera africana per essere. Un buon spessore per il semi-ovale è di circa 3 pollici.

• Utilizzare il coltello X-acto e stuzzicadenti per la maschera di dettaglio. Si può disegnare disegni esatti da una foto di riferimento, fare i vostri propri disegni o fare una combinazione dei due. Fori di occhio di moda fuori premendo con i pollici e il Play-doh di formatura fino ad avere la forma di occhio del desiderio che si desidera. Aggiungere effetti colorati alla maschera africana leggermente applicando colla ai vostri disegni africani e spruzzando il glitter.

• Sollevare la maschera la carta cerata e modellarlo. L'oggetto è a curvare la parte inferiore della maschera verso l'alto, lavorare i bordi fino ad avere una forma concava sotto la maschera. Collegare un filo appeso sul retro della maschera con due puntine, se avete intenzione di appendere la maschera africana sulla parete. Lasciare la maschera africana di Play-doh asciugare per circa 8 ore.

• Applicare qualsiasi vernice alla maschera africana Play-doh in questo momento. È possibile utilizzare aciclici vernice o pittura ceramica. Lasciare asciugare per 3 o 4 ore, poi pennello uno strato di poliuretano o spray con lacca vernice trasparente lucida la vernice e lasciare la maschera africana indurire per un pieno 24 ore. Il risultato finale sarà un bel pezzo di eco-arte africana per appendere al muro.