Etapcharterlease.com

Come fare manzo pancetta

Come fare manzo pancetta

L'idea di manzo pancetta può sembrare strano quando pancetta di maiale sono così facilmente disponibile. Il motivo che alcune persone preferiscono manzo pancetta su pancetta di suino, infatti, può essere fino al 90% più snella quindi regolare pancetta di maiale. La pancetta di manzo più magra è pancetta che proviene da bestiame di nutriti di erba. Sebbene alcuni depositi dell'alimento salutare trasportano manzo pancetta, molte persone devono andare in un negozio di macelleria locale ed effettuare un ordine speciale. Se si aumenta i proprio bovini da carne, si può sempre fare il vostro molto proprio manzo pancetta. La buona notizia è che fare manzo pancetta non è qualsiasi diverso quindi fare pancetta di suino. L'unica vera differenza è la specie di bestiame.

Istruzioni

• Manzo pancetta fatta fuori la carne di pancia di manzi. Questa è la parte grassa della regione pancia più vicina alla zona di fianco dell'animale. Dopo la macellazione il manzo si vuole ottenere il ventre carne in frigorifero subito. La pancetta migliore è fatto di carne che ha stato raffreddato a 5 gradi C per 24 ore prima che è guarito. Prima la carne di refrigerazione, si dovrebbe tagliare in una forma quadrata; Questo renderà più facile da gestire.

• Curare la carne. Il modo più semplice per curare la carne del ventre è un metodo chiamato polimerizzazione bagnato. Bagnato di polimerizzazione avviene quando la carne viene immersa in una salamoia che è fatta di soluzione di sale e zucchero. Una volta che la carne è completamente sommersa in salamoia, lasciare in ammollo per 3-4 giorni. Il sale rimuove l'umidità dalla carne del ventre e gli annunci sager sapore. Quando si è curare la pancetta è necessario assicurarsi che la temperatura rimanga costante 3,4 gradi c. Se la temperatura scende di sotto che, per interrompere il processo di polimerizzazione, e se ottiene qualsiasi caldo la carne vi delizierà.

• Una volta che il bacon di manzo è seduto nella salamoia per tre o quattro giorni, tirarlo fuori dal frigorifero e risciacquare con acqua fredda. Una volta che la carne ha stato hosed fuori, asciugarlo. Il modo più semplice per asciugare la carne di pancia è stendere su alcuni scaffali di raffreddamento e lasciare che un colpo di ventilatore di casa semplice attraverso la carne. Si sa che la pancetta è sufficientemente asciutto quando un rivestimento lucido spesso viene visualizzata nella parte superiore della carne. Questo rivestimento è chiamato una pellicola ed è fondamentalmente la salamoia di indurimento. La pellicola aiuterà la pancetta assorbire qualche sapore mentre si fuma. La pancetta deve essere asciugata sufficientemente entro un'ora.

• Ora che la pancetta è asciugata, è il momento di fumarla. Per fumare la pancetta è necessario trucioli di legno duro e il tipo di legno che si seleziona interesserà sapore di bacon. Acero darà la carne un sapore dolce, ciliegia e sarà infondere con un sapore fruttato e hickory è ciò che dà carne un sapore buono abbondante. Prima di iniziare il fumatore, appendere gli schiaffi di manzo pancetta nel fumatore.

• Quando si fuma manzo pancetta, si otterrà il migliore sapore se si mantiene la temperatura all'interno il fumatore tra 25 gradi C e i 38 gradi c. fumo il bacon di manzo per circa otto ore.

• Dopo la pancetta ha fumata. è pronto per essere affettato. Anche se è possibile sezionare la pancetta a mano, il metodo più efficiente consiste nell'utilizzare un'affettatrice.

• Dopo aver aspirato da affettare il bacon di manzo si dovrebbe tenerlo avvolto e nel freezer fino a quando si è pronti per cucinarlo.