Etapcharterlease.com

Come fare legalmente qualcuno la madrina del vostro bambino

Come fare legalmente qualcuno la madrina del vostro bambino

Una decisione importante che molti genitori fanno è relativa alla nomina di un padrino. Il ruolo della Madrina non è in realtà un impegno giuridico. Tradizionalmente, si riferisce allo sponsor spirituale di un bambino. In questi giorni, si riferisce di solito a qualcuno che agirà come un appoggio amico e mentore per i genitori e il bambino. Una madrina legalmente definito di solito significa che lei assumerà il tutore legale del bambino in caso di decesso dei genitori.

Istruzioni

• Selezionare saggiamente la tua madrina. Scegliere qualcuno che sarà di supporto del vostro bambino durante la sua educazione. Deve avere la capacità e il senso di responsabilità per diventare un tutore legale, se necessario. Se siete religiosi, assicurarsi di che aver compreso responsabilità di padrini. Ad esempio, la Chiesa d'Inghilterra tradizionalmente richiede un padrino essere battezzato e confermato. La Chiesa cattolica richiede che sia confermato un padrino e ricevere la Santa Comunione. Lei deve essere approvata dal sacerdote o pastore e avere almeno 16 anni di età. Un bambino può avere solo una madrina, o due padrini.

• Avviare il ruolo di madrina al battesimo. Un ruolo fondamentale del padrino è di sponsorizzare il battesimo del bambino. Durante un battesimo, il padrino deve essere presente e rispondere alle domande per conto del bambino.

• Modificare o creare la tua volontà di definire la tua madrina come aspirante tutore legale. Denominando la tua madrina nella tua volontà, è possibile stabilire lei come tutore legale del bambino nel caso in cui qualcosa di impensabile è accaduto a voi o il vostro coniuge. In caso di dubbio, è meglio cambiare la tua volontà in presenza di un avvocato. Tuttavia, è inoltre possibile modificare la volontà davanti almeno due testimoni.