Etapcharterlease.com

Come fare LED acquario illuminazione

Come fare LED acquario illuminazione

Illuminazione a LED (Light Emitting Diode) è un'opzione eccellente per qualsiasi serbatoio di pesce di acqua dolce o salata. Lampadine LED sono efficienti, durevoli e relativamente facile da installare. Queste caratteristiche riducono costi operativi nel lungo termine, anche se possono essere inizialmente costosi. Illuminazione a LED ecologico non contiene sostanze chimiche nocive come il mercurio o il fosforo, a differenza di lampade fluorescenti. Illuminazione a LED non deve essere costoso, e può essere personalizzato per il tuo acquario d'acqua dolce.

Istruzioni

• Drenare l'acqua dal vostro carro armato di pesce ad un livello dove nessuno dei materiali si lavora con contatterà l'acqua nel serbatoio.

• Rimuovere il coperchio dell'acquario e impostarlo sulla parte superiore dell'acquario perpendicolare alla posizione corretta. Assicurarsi che ci sia almeno quattro pollici di spazio all'aperto sotto il coperchio per assicurare che la punta del trapano non urtare nulla ma la cappa nel passaggio successivo. Assicurarsi che entrambi i lati della cappa sono supportati in modo sicuro.

• Schizzo fuori il modello che si desidera seguire per il sistema di illuminazione personali. È possibile utilizzare un modello di zigzag per una spaziatura uniforme l'illuminazione per tutto il serbatoio. Essere creativi e divertirsi. Stendere la corda luce LED all'interno del coperchio per assicurarsi che il vostro account di progettazione per la flessibilità della corda. Segnare almeno quattro aree con una matita distanziata in tutto il coperchio per proteggere la corda luce LED alla parte superiore del coperchio. Ogni area deve essere almeno un pollice da qualsiasi lato del coperchio. Questi segni indicano dove è fori per fissare la corda del LED. Rimuovere la corda prima di iniziare la perforazione.

• Due forare separati da un pollice attraverso la parte superiore della cappa acquario a ogni segno a matita. Ripetere questa procedura quattro a sei volte, ogni coppia di fori uniformemente in tutta la cappa di posa. Usare una punta standard dello stesso diametro come la larghezza dei vostri legami zip.

• Capovolgere il coperchio testa in giù e inserire l'estremità sottile di uno zip cravatta in un foro e poi fuori dal buco adiacente senza chiudere la fascetta. Ripetere questo processo per ogni coppia di fori. Se avete fatto questo correttamente, due estremità libere di ogni fascetta deve sporgere dal coperchio verso di voi.

• Stendere la corda luce LED secondo il tuo schema predeterminato, che dovrebbe rispecchiare la posizione delle fascette. Assicurarsi che la corda di luce LED riposa tra le due estremità di ciascuna coppia di estremità delle fascette zip così quando è proteggere ogni fascetta fissano sopra la corda.

• Chiudere le fascette sopra la corda luce e serrarle e tagliare materiale tie zip supplementare con un paio di forbici. Idealmente, è stato selezionato fascette lo stesso colore come il coperchio dell'acquario in modo non sono facilmente visibili quando si capovolge il coperchio.

• Praticare un foro nell'angolo della plancia dell'acquario che è lo stesso diametro corda luce LED per far uscire la corda. Tal fine andranno verso la fonte di alimentazione.

• Capovolgere il coperchio dell'acquario e posizionarlo sopra il tuo acquario. Collegare la corda di luce LED e testare il tuo sistema di illuminazione LED su misura, economico.