Etapcharterlease.com

Come fare le zanne falso vampiro

Come fare le zanne falso vampiro


Zanne Vampire possono fare un costume di Halloween guardare grande piuttosto che appena buono, ma molte zanne false che si acquistano sono scomode, ti impediscono di parlare chiaramente e assomigliare esattamente quello che sono..--a buon mercato, falso zanne di plastica. Mettere il tempo e lo sforzo nel rendere zanne individuali che si adattano sopra il vostro canini raccoglieranno benefici sotto forma di spaventosi molte notti di divertimento scuro.

Istruzioni

1 tagliare la tazza di plastica a metà nel senso della lunghezza. Prendere una metà e tagliare circa 1 pollice dalla parte inferiore della Coppa. Il risultato dovrebbe essere leggermente simile un paradenti piatto. Controllare che la piastra di impressione si adatta comodamente nella vostra bocca intorno ai denti nella parte superiore della bocca. Se non si adatta comodamente, regolare la piastra di impressione.

2 alginato di parte di un Mix con una parte di acqua in un becher. La miscela sarà asciutto in meno di tre minuti, versare così rapidamente il contenuto sulla piastra impressione fino a quando la piastra è completamente coperto. Mettete il composto sopra i denti anteriori e attendere che si asciughi. Rimuovere con cautela il mix di alginato indurito dalla tua bocca, rivelando un perfetto stampo negativo dei vostri denti.

3 posizionare lo stampo negativo in una piccola scatola di plastica, che dovrebbe essere leggermente più grande dello stampo, e lo stampo dovrebbe sedersi comodamente nella parte inferiore. Mescolare la miscela di gesso con acqua, o secondo le istruzioni del pacchetto. Versare il composto sopra lo stampo negativo assicurandosi che lo stampo è completamente coperto e attendere che si asciughi. Rimuovere l'intonaco solidificata ed estrarre delicatamente lo stampo di alginato, rivelando una copia dei vostri denti.

4 miscelare la polvere e il liquido che entra l'acrilico chiaro nail impostato in una ciotola fino a formare una palla. Quando è quasi asciutto, è possibile utilizzare le dita per prendere la palla e spingerla sopra lo stampo del dente canino. Assicurarsi che la miscela è spinto verso l'alto proprio allo stampo delle gengive, ma non su di esso. Meglio l'impressione del dente, meglio rimarrà in bocca. Attendere circa cinque minuti fino a quando si indurisce.

5 rimuovere la muffa e attentamente utilizzare il dremel utensile rotante per formare una zanna. Lasciare le creste create da altri denti accanto al dente canino. Forma all'interno dei fang a staccarsi i due denti anteriori, in modo da puntare verso il basso e apparire come zanne. Tenere l'utensile rotante sulla sua impostazione più basso. I fang è ora completo, e un vuoto formerà quando posto sopra il dente canino, permettendo la zanna alla rimanga attaccato al tuo dente e creare un look vampiro incredibilmente realistico. Ripetere i passaggi 4 e 5 per il secondo fang.