Etapcharterlease.com

Come fare le sue proprie scatole per Bomboniere

Come fare le sue proprie scatole per Bomboniere

Il vostro matrimonio sta arrivando, e sei ancora perso per le idee per favore. Fare il vostro proprio favori può risparmiare denaro e aggiungere un tocco personale che ai vostri ospiti potranno apprezzare. Favori fatti in casa, inoltre, rendere bello ricordi dal vostro matrimonio. Scatole di carta sono una classica bomboniera che può essere decorata tuttavia si sceglie e riempito con piccoli oggetti di favore di nozze. Tutto ciò che serve è un modello di e una certa abilità con forbici e colla.

Istruzioni

• Scaricare un modello di favore casella on-line, come Martha Stewart Weddings, Style Me Pretty nuziale ispirazioni e pacchetto Tech.com. Li potete trovare anche in libri o riviste da sposa. Cercare un motivo 8½ da 11 pollici, che è un formato della scatola favore party standard.

• Tracciare il modello sulla carta di vostra scelta. Cartoncino bianco o colorato semplice funziona sempre bene. Se si è decostruire una casella da utilizzare come un modello sollevare delicatamente qualsiasi nastro tenendo la scatola insieme con un paio di forbici e spiegare la casella basata sulla casella le pieghe, le schede e le pieghe. Fare attenzione a non strappare qualsiasi lati della scatola.

• Ritagliare la carta e segnare dove fare pieghe e tagli nella casella seguendo le istruzioni del modello. Piegare la casella dai segni che hai fatto e creare fessure nel libro basato su dove è stato contrassegnato.

• Applicare l'adesivo per fissare i lati della scatola, uno a altro. Lasciare per asciugare.

• Decorare scatola come desiderato. Decorazioni possono essere basate su Hobby condiviso e le esperienze di te e il tuo fidanzato, il tema del matrimonio e l'umore del vostro ricevimento (cena formale, matrimonio informale sulla spiaggia). Matrimoni che cadono intorno una vacanza (Natale, San Valentino) possono essere utilizzati anche per l'ispirazione. Idee per le decorazioni sono a tema matrimonio carta incollata alla casella, fiori secchi, cuori e nastri.

• Riempire le caselle con favori desiderate come caramelle, cioccolatini, carte regalo e carte personalizzato nota.