Etapcharterlease.com

Come fare le scarpe di camoscio acqua-nociva a guardare meglio

Come fare le scarpe di camoscio acqua-nociva a guardare meglio

Dopo danni da acqua, pelle scamosciata può diventare rigido, opache o macchiato. Prima si tenta di ripristinare le scarpe di camoscio, sarete più successo. Se si attende troppo a lungo per riparare danneggiato acqua camoscio, si rischiano danni permanenti. Può essere Impossibile risolvere il tutto, ma è abbastanza semplice fare le scarpe di camoscio sembrano molto meglio.

Istruzioni

• Spazzolare le scarpe con una spazzola a setole morbide. Un pennello di camoscio è ideale per questo, tuttavia, funzionerà qualsiasi pennello che non è troppo rigida. Il pennello solleva il Pan il camoscio, che nega alcuni dei danni dell'acqua. Non utilizzare un sacco di pressione o di movimenti veloci.

• Utilizzare una gomma da matita pulito e asciutto per strofinare leggermente alle eventuali macchie sulle scarpe. Non strofinare troppo energicamente.

• Tenere le scarpe sopra una pentola a vapore d'acqua. Il vapore ripristina il Pan sulla pelle scamosciata. Non lasciare che il vapore il camoscio bagnato.

• Portare il camoscio ad una buona tintoria o restauratore in pelle per il trattamento. Il processo richiede più tempo rispetto a secco normale, ma un pulitore a secco con esperienza almeno parzialmente possibile ripristinare la qualità della vostra pelle scamosciata. Un restauratore di cuoio farà il lavoro migliore e può raccomandare prodotti a voi per un utilizzo futuro.