Etapcharterlease.com

Come fare le rampe di legno ATV

Come fare le rampe di legno ATV

Spostare il tuo ATV è difficile. Le rampe sono costose. Costruzione propria rampa è economico, facile e consente di ottenere il tuo ATV da casa al campo con facilità. Il problema più grande che si troveranno ad affrontare è il peso dell'ATV e l'altezza del veicolo che si prevede di utilizzare. Rampe di acciaio o alluminio sono costruiti per ospitare pesante e sono progettati per consentire alcuni flex con movimento. Il legno non è che il lusso ma può ancora essere altrettanto robusto. Costruzione di una rampa in legno per il tuo ATV vi permetterà di spostare il veicolo senza incorrere in costi eccezionali.

Istruzioni

1 determinare la lunghezza e l'angolo della vostra rampa. Per misurare correttamente, spostare il camion più comunemente utilizzato area di carico con la massima altezza da terra, a letto. Questo assicurerà che tutte le altre zone sarà più bassi e la rampa ospiterà il carico con facilità.

2 utilizzando una scheda che si inserisce nel senso della lunghezza nel letto del vostro veicolo, posto sul bordo del veicolo e drappo fino a terra. Assicurarsi che l'angolo è inferiore a 45 gradi come più in alto di un angolo farà carico l'ATV difficile. Un angolo ideale sarebbe 30 gradi. Spostare il bordo fino a ottenere quello che si sente è l'angolo ideale e quindi misurare la distanza. Questa sarà la lunghezza della vostra rampa. Scrivilo. Contrassegnare l'angolo del bordo disegnando una linea di livello direttamente dal letto al centro del tavolo.

3 tagliare quattro tavole di 2 x 6 pollici per la lunghezza determinata nel passaggio due. Questi sono i lati della rampa. Si sosterrà quindi la rampa con 2 x 6 tavole tagliate 1 piede di lunghezza. Se la misura dal punto due è 8 piedi, dovrete 7 1' tavole. Se la misura è stata 9 piedi, avrete bisogno di un totale di 8 1' tavole. Queste tavole 1' sono i supporti per le quattro tavole lunghe tagliate all'inizio di questo passaggio. Tagliare queste tavole 1' ricambio 2 x 6 tavole in questo momento. Schede aggiuntive saranno tagliati e utilizzati in seguito.

4 tagliare un labbro di quattro pollici in quello che sarà il lato inferiore dell'estremità superiore della rampa. Questo sarà il labbro che poggia sul bordo del camion o trailer per tenerlo da scivolare il veicolo durante il caricamento o lo scaricamento. Si tratta di un 90 gradi tagliato lungo la linea tracciata durante la determinazione dell'angolo nel passaggio uno. Misurare una linea di quattro pollici dal bordo della scheda e quindi utilizzando un regolo o quadrato del carpentiere, girare di 90 gradi e tracciare la linea verso il basso. Tagliare questo fuori e usa questa scheda come modello; tagliare le altre tre tavole per essere identici.

5 misurare e segnare con incrementi di 1 piede dal lato inferiore della rampa fino la lunghezza delle tavole. Due delle schede madri lungo 2 x 6 1' parallelo a vicenda su una superficie piana e 1 scheda di posizionare ogni contrassegno tra le due schede. Fissare il 1' bordi di piede con due viti da legno su ogni lato. Ripetere per le altre due tavole lunghe. Questo è lo scheletro della vostra rampa.

6 inserire una scheda di supporto nella parte superiore della rampa. Con la rampa su una superficie piana e il labbro rivolto verso l'alto, il luogo un asse 1' sulla superficie della rampa sul lato stesso come il labbro. Questo sarà il supporto superiore per la rampa. Assicurarsi che la scheda di supporto è a filo con quello che sarà il bordo superiore della rampa. Fissare con due viti da legno per lato. Ripetere per la seconda rampa.

7 posizionare la rampa su fogli di compensato di 3/8' e traccia il contorno sui fogli. Questa sarà la copertina della rampa. Tagli multipli possono essere necessari. Tagliare il compensato e fissare alla parte superiore della rampa con 1" viti da legno ogni 6 pollici giù la lunghezza della rampa e una vite in ogni forum di supporto del piede 1'.

8 utilizzo riciclato gomma da vecchi pneumatici o altre fonti, taglio e vite strisce di gomma al labbro della rampa. Questo aggiungerà la stabilità e la sicurezza per la rampa.