Etapcharterlease.com

Come fare le pietre patio in cemento

Come fare le pietre patio in cemento


Pietre di patio in cemento dare forza e stile ad una superficie all'aperto. Si può ridurre una spesa significativa e aprire la possibilità di progettazione se ti fai i blocchi di cemento. Creazione di blocchi di calcestruzzo patio comporta calcetruzzo negli stampi e lavorare con cura per garantire che ogni blocco ha una superficie piana. È possibile personalizzare a pochi isolati decorativi incorporando conchiglie, mare di vetro o altri elementi speciali in calcestruzzo prima che si indurisca.

Istruzioni

• Scegliere quale tipo e la forma della muffa che si desidera utilizzare. Offerta commerciale stampi una matrice di forme tra cui pietre naturali, mattoni rotonda e base. È anche possibile creare i proprio unici stampi con torta barattoli, pentole di alluminio o plastica o fogli di poliuretano. Fare o acquistare stampi multipli, quindi è possibile versare più di un patio pietra alla volta.

• Impostare gli stampi su un uniforme superficie e cappotto all'interno con un leggero strato di vaselina o un altro agente di distacco della muffa.

• Calcestruzzo della miscela in un secchio o una carriola con un miscelatore elettrico paddle. Utilizzare acqua e cemento in polvere e mescolare fino a quando ha una consistenza spessa, pastella-come.

• Utilizzare una spatola o paletta per aggiungere calcestruzzo nello stampo, diffondere in ogni angolo e riempimento verso l'alto. Trascinare la cazzuola sopra la parte superiore dello stampo per lisciare la superficie e rimuovere l'eccesso. Toccare lo stampo su un tempo diverse superficie difficile da rilasciare bolle d'aria.

• Coprire gli stampi con plastica e aspettare due giorni per asciugare, meno se si utilizza cemento a presa rapida. Capovolgere gli stampi, toccare il fondo e si dovrebbe scivolare fuori lo stampo.