Etapcharterlease.com

Come fare le palle di seme di uccelli selvatici

Come fare le palle di seme di uccelli selvatici

Come fare le palle di seme di uccelli selvatici

Inverno può essere un momento difficile per la fauna selvatica, dal momento che gran parte del loro approvvigionamento di generi alimentari è esaurito o coperto di neve. I proprietari di abitazione possono aiutare fornendo nidificazione caselle e cibo. Uccelli differenti hanno differenti nutrizionale deve trovato in semi, noci, bacche e altri frutti, ma hanno anche bisogno di un rifornimento di grasso. Fornendo suets è un modo pratico per dare loro entrambi, ma i costi possono aggiungere fino. Fare il tuo palle di seme di uccello è facile, una divertente attività di famiglia e può risparmiare denaro fornendo vostri amici pennuti con un tanto necessario approvvigionamento di generi alimentari

Mettere lo strutto in una casseruola e fatelo sciogliere a fuoco medio. Quando sarà sciolto ceppo in una ciotola. Lasciarlo raffreddare per due minuti.

Aggiungere la melassa, burro di arachidi, grasso di pancetta, farina d'avena e farina di mais per la sugna sforzata. Mix anche per ricoprire tutti gli ingredienti secchi con sugna.

Mescolare in quanto più becchime come necessario per ottenere la miscela a raggrupparsi. Mettere i guanti per evitare di essere grassa.

Rotolare il vostro impasto in palline e di trattarle con più becchime di rotolare nel cibo. Tagliare abbastanza corda per avvolgere intorno alla palla e costituiscono ancora un ciclo. Premere lo spago nella sfera di un po ' in modo che si attacchi, poi fare un nodo in cima.

Raffreddare le palle bene fino a quando la sugna imposta. Legare il filo ad una stazione di alimentazione o di ramo di albero e godere guardando gli uccelli.

Cose che hai bisogno

0,907 kg. terra sugna 2 tazze burro di arachidi 1/3 di tazza melassa 1/4 tazza pancetta grasso 0,454 kg. farina d'avena 1 tazza di farina d'avena semi di uccello selvatico con semi di girasole casseruola cucchiaio filtro miscelazione ciotola cibo servizio guanti o guanti in lattice spago forbici