Etapcharterlease.com

Come fare lay un patio di roccia dell'ardesia?

Come fare lay un patio di roccia dell'ardesia?

Quando si costruisce un patio, si desidera creare una superficie che durerà tutta la vita della vostra casa. Pochi materiali sono come duraturo come pietra naturale, e alcuni tipi di pietra hanno le stesse qualità vantaggiosa costruzione ardesia. Slate ha una superficie che è appiattita, naturalmente, significa che con un'accurata selezione si possa trovare un numero sufficiente di rocce per creare una superficie di livello patio, riducendo i rischi di inciampo. Ai fini della installazione, giaceva la roccia più o meno allo stesso modo come mattonelle di impostazione o lastricato, con mortaio utilizzato per tenere fermo l'ardesia. Una persona può completare l'intero progetto nell'arco di un week-end, a seconda delle dimensioni del patio, con il mortaio indurimento abbastanza sufficiente per godere il vostro nuovo patio ardesia entro un paio di settimane.

Istruzioni

• Disegnare un progetto dettagliare le dimensioni per il vostro patio in scala su un foglio di carta millimetrata. Includono l'edificio che il patio si trova accanto a nel disegno, per un migliore senso dell'aspetto complessivo previsto del patio. Includi un margine di 5 pollici che circondano il patio per il posizionamento delle pietre di confine che consentono di creare un bordo di patio chiaro e coerente.

• Scavare la buca per il letto sotto le pietre per il vostro patio 8 pollici di profondità utilizzando una vanga. Seguire il piano per il patio quando si posiziona i bordi del foro. Creare un pendio nella parte inferiore del foro con l'assistenza di livello di un falegname che scende di 1 pollice in profondità per ogni 8 piedi di leader del patio lontano dalla struttura. Gli aiuti di pendenza nella fornitura di drenaggio per il patio lontano dall'edificio. Utilizzare un piastra compattatore per comprimere il terreno nella parte inferiore del foro. (Affitto il compattatore da un negozio di noleggio casa miglioramento negozio o attrezzature).

• Versare 4 pollici di ghiaia nello scavo 2 pollici in un momento, compattando la ghiaia dopo ogni 2 pollici versi. Versare 2 pollici di sabbia sopra la ghiaia, e compattare la sabbia pure. Questo strato di ghiaia e sabbia fornirà una solida base per tenere il patio in posizione senza slittamento nel tempo.

• Mortaio Mix con acqua in una carriola, utilizzando una zappa per vagliare i materiali secondo le istruzioni del produttore del rapporto della miscela. Diffondere il mortaio sopra la sabbia compressa in uno strato di 1 pollice.

• Posare le pietre di confine intorno al perimetro dello scavo, ordinatamente allineato contro il bordo dello scavo e livello con il terreno a fianco. Posizionare le rocce di ardesia nel mortaio che coprono l'area del patio, il volto più piatto della pietra verso l'alto. Posizionare la lavagna in modo che c'è un pollice di 1/5 - spazio di dilatazione tra di loro per permettere il movimento pietra durante i cambi di tempo. Premere la pietra nel letto di Malta in modo che si crea una superficie piana patio. Diffondere la roccia come vicino le pietre di confine come possibile.

• Usare la cazzuola per riempire i giunti tra le rocce con il mortaio. Riempimento delle fughe verso l'alto e quindi immediatamente spazzare via qualsiasi Malta in eccesso che cade sulle facce delle rocce.

• Controllare che la superficie sia livello utilizzando il livello di falegname. Apportare eventuali modifiche all'altezza delle pietre toccando loro in ritmo con un martello di gomma diretto. Se è necessario aumentare l'altezza di una roccia, quindi tirarlo dal letto di Malta e aggiungere ulteriori mortaio sotto di esso, spingendo indietro la roccia in posto. Aspettare che il produttore ha suggerito la lunghezza del tempo per il mortaio curare.

• Pennello uno strato di piastrelle e Malta sigillante per ardesia sulle rocce e mortaio all'interno dei giunti. Attendere che il sigillante si asciughi completamente, sempre secondo le istruzioni del fabbricante, prima di utilizzare il patio.