Come fare lascia fuori filo bordo nastro

12/04/2011 by Sandon


Come fare lascia fuori filo bordo nastro


Aggiungere che il tocco finale a un nastro rosa o fiore con foglie fatti di nastro del filo-bordo. Non c'è nessuna cucitura coinvolto con questo progetto. Il filo lungo il bordo della barra multifunzione formano le foglie. Fare una partita a portata di mano per il completamento di fiocco fiore spille e mollette. Possono essere incollati sul retro dei fiori per garantire. Un mestiere conveniente prendere-lungo, numerose foglie possono essere fatto stando seduti nelle sale d'attesa, guidare in macchina o di eventi sportivi per bambini.

Istruzioni

1 tagliate una lunghezza di 7 pollici di nastro del filo 1 1/4 pollici di larghezza-bordo in un colore desiderato per il vostro foglio.

2 tirare 2 pollici del filo da un'estremità del nastro, su entrambi i bordi lunghi. Unire le due estremità di filo esposto e torsione per proteggere.

3 piegare la larghezza del nastro a metà, i bordi lunghi di corrispondenza.

4 tirare il filo da altra estremità del nastro, su entrambi i bordi lunghi. Far scorrere il nastro verso il basso la lunghezza del filo per raccogliere. Raccogliere strettamente verso la fine protetta della barra multifunzione. Una volta raccolti, i bordi lunghi misurerà circa 2 pollici a lungo. Riunire i fili lunghi esposti e torsione per proteggere.

5 portare il filo lungo ritorto da un'estremità insieme con il filo ritorto più breve sull'altra estremità del nastro arricciato. Torcere il filo insieme da entrambe le estremità per garantire. Questo verrà collegato le due estremità del tagliata del nastro insieme. Non tagliare il filo in eccesso.

6 avvicinare le estremità tagliate. Il filo in eccesso di vento di coda intorno il pizzicato insieme finisce per creare un tronco di circa 1/2 pollice di lunghezza.

7 flare i bordi lungo piegati del nastro verso l'esterno per formare il bordo esterno della foglia. Posizionare i bordi riuniti al centro della foglia per formare la vena.

8 applicare una piccola quantità di colla di mestiere tra i bordi della vena per chiudere il foro.

Articoli correlati