Etapcharterlease.com

Come fare la vostra propria luce tavolo da biliardo

Come fare la vostra propria luce tavolo da biliardo

Nessuna camera di rec è completa senza un tavolo da biliardo di lavoro e nessun tavolo da biliardo è completa senza una luce tavolo da biliardo. Una luce di biliardo aggiunge atmosfera e permette per le sessioni di notte tardi. Creazione di una luce di biliardo sul proprio è un progetto economico e piacevole. Seguire con il metodo passo-passo per la realizzazione di questo progetto fai da te.

Istruzioni

• Misura e taglio ha visto le tavole di legno a forma utilizzando una mano. Tagliare due lunghezze per i lati con le stesse dimensioni esatte. Tagliare un altro pezzo più sottile per il top. Tutti questi pezzi dovrebbero essere circa 55 pollici di lunghezza. Le parti laterali dovrebbero essere circa 12 pollici di larghezza e alto circa 8 pollici. Tagliare un altro pezzo per l'alloggiamento elettrico; dovrebbe essere leggermente più piccolo della parte superiore.

• Colla a caldo il corpo elettrico per il pezzo di legno. Collegare le lampadine fluorescenti. Lasciate che la colla secca. Delicatamente capovolgere il bordo e test per vedere se tutto ciò che contiene.

• Creare la leggerezza della struttura. Il martello insieme i pezzi. Utilizzando le forbici aggiungere ramatura all'inizio sulla plafoniera. Premere e piegare questo in luogo e delicatamente martello la ramatura sul legno.

• Fissare l'alloggiamento elettrico all'interno del telaio. Utilizzare la pistola di colla a caldo per sigillare il fissaggio al telaio. Aggiungere due chiodi su entrambe le estremità per garantire che i componenti elettrici sono corretti in luogo.

• Praticare un piccolo foro per il filo di passare attraverso. Forare e fissare le catene di sospensione alla parte superiore del telaio. Tessere il cablaggio tra le catene. Forare e avvitare le catene al soffitto. Si può stringa il cablaggio attraverso il soffitto di una spina elettrica sulla parete o rewire una lampada sul soffitto.