Etapcharterlease.com

Come fare la salsa calda più mite

Come fare la salsa calda più mite

Forse hai provato a fare quella partita perfetta di salsa calda per andare con le vostre ali di pollo, ma hai aggiunto un peperoncino troppi. O forse hai un po ' troppo pesante con la bottiglia di salsa calda durante il tentativo di alzare il tuo sugo per gli spaghetti. In ogni caso, non devi cercare di sopportare il caldo o buttare via l'intero batch. Oltre ad aggiungere più altri ingredienti per diluire il calore, ci sono altri ingredienti della famiglia che è possibile utilizzare per ridurre il calore nella vostra salsa calda.

Istruzioni

• Aggiungere un ingrediente base di zucchero. La dolcezza dello zucchero aiuta a prendere il boccone di cibi piccanti. Aggiunta di una lattina di ananas schiacciato per la salsa calda contribuirà a ridurre il calore lasciando a malapena una traccia del sapore di ananas. Inoltre, se si effettua una salsa per la carne, come ali calde o un hamburger, aggiungere salsa di barbecue. Si creerà una miscela dolce..--ancora piccante - dove le due salse completano a vicenda.

• Aggiungere un ingrediente acido-base. Aggiunta di un po ' di calce spremuta impartirà sapore, contribuendo nel contempo a ridurre il calore nella salsa calda. L'aggiunta di aceto di sidro di più..--il liquido base in molte ricette di salsa calda..--per rendere la salsa calda, funziona anche per contribuire a ridurre il calore. Diluire il calore aggiungendo più aceto che la ricetta richiede originariamente.

• Aggiungere prodotti lattiero-caseari per la salsa calda se appropriato. Questo dovrebbe funzionare solo se si utilizza la salsa calda come parte di una più grande ricetta che chiama per prodotti lattiero-caseari o è completata da un prodotto di diario. Per esempio, una ricetta troppo caldo peperoncino può essere raffreddata con una cucchiaiata di panna acida.

• Tagliare una patata sbucciata ai grandi mandrini e posizionare i blocchi in salsa piccante. Patate assorbono il sapore o qualunque cosa sono cotti in e quindi in grado di assorbire parte del calore dalla salsa calda.