Etapcharterlease.com

Come fare la pittura del Faux di goccia di pioggia

Come fare la pittura del Faux di goccia di pioggia

Una pittura di faux goccia di pioggia è un modo decorativo per weatherize un pezzo di opera d'arte senza danneggiare la struttura complessiva e il dettaglio del pezzo. Gocce di vernice su un pezzo di arte creano un senso di struttura e di realismo che altrimenti non può essere espresse in una pittura pianura. Gocce di vernice aggiunta ad un dipinto o struttura solida è un compito che qualsiasi persona con minori capacità artistiche possa essere completate in meno di un giorno.

Istruzioni

1 vernice sottile-foderato cerchi neri sull'opera d'arte nel posto dove si vuole dipingere gocce di pioggia finto. Gocce di pioggia, quando su una superficie, appaiono come bolle arrotondate con un contorno definito. La sottile linea nera dovrebbe essere dipinto su con un pennello fine-dettagli dai capelli singolo o doppio. Consentire la vernice si asciughi per 20-30 minuti.

2 pennello vernice bianca all'interno dei cerchi neri. Pennello vernice bianca su leggermente, permettendo il pezzo di opera d'arte a trasparire lo sfondo. Sfumare delicatamente la vernice bianca con un panno asciutto e privo di lanugine per creare un aspetto nebuloso. Consentire la vernice si asciughi per 1 o 2 ore.

3 compilare i cerchi neri con poliuretano ad alta brillantezza. Applicare un sottile strato di poliuretano sopra la vernice bianca sbavata per creare una finitura lucida, pioggia-come. Consentire poliuretano asciugare per 4-6 ore e applicare una seconda mano se non si desidera un aspetto più lucido.