Etapcharterlease.com

Come fare la mia glassa scintillante

Come fare la mia glassa scintillante

Lo scintillio commestibile è uno strumento di decorazione utilizzato per aggiungere splendore agli alimenti. Può essere messo su qualsiasi cosa da torte e biscotti di cereali e popcorn. Lo scintillio "fiocchi" sono realizzati in una varietà di diversi colori e può essere utilizzato per mescolare in glassa; creazione di bordi, disegni e immagini; o stencil un nome attraverso un elemento di cibo cotto. Alcuni lo scintillio commestibile è disponibile anche in gusti come caramello, fragola e jalapeño.

Istruzioni

• Effettuare o acquistare glassa. La glassa non deve essere fatto in casa, ma avete bisogno di abbastanza glassa per decorare completamente un biscotto o torta.

• Utilizzare un cucchiaio per raccogliere la glassa dal contenitore in un mezzo della ciotola di mescolanza. Utilizzare una ciotola più grande se si stanno facendo più glassa.

• Colore glitter select. Lo scintillio commestibile è disponibile in una varietà di colori, tra cui il rosso, rosa, viola, oro e argento.

• Creare glitter disegno su un pezzo di carta notebook. Iniziare con qualcosa di semplice, come un confine o l'iniziale. Creare disegni più complicati come si guadagna esperienza.

• Utilizzare una spatola di gomma al gelo il cookie o torta. Scoop di glassa dalla ciotola e metterlo al centro dell'elemento. Stendere la glassa in tutto con la spatola, lavorare la glassa dal centro verso i bordi. Continuare la glassa fino a quando l'elemento è completamente coperto.

• Contenitore aperto scintillio commestibile. Svitare il coperchio lentamente per evitare la fuoriuscita.

• Decorare il biscotto o la torta seguendo la progettazione che è stata creata in precedenza. Lavorare lentamente dall'alto del design verso il basso, facendo attenzione a non spruzzare troppo glitter in uno spot.

• Rimuovere qualsiasi glitter in eccesso con una spatola o un coltello. Fare attenzione a non danneggiare il design o rimuovere a molto velo.