Etapcharterlease.com

Come fare la frangia arrotondata

Come fare la frangia arrotondata

Attualmente, le donne sportiva frangia può essere visto ovunque. Frangetta completa e accentuare le caratteristiche del viso di una persona. Questa tendenza capelli aiuta faccia telaio di uno come lusinga e mette in evidenza. Anche Oprah concorda sul fatto che la frangia perfetta può trasformare il tuo volto da "minimizzando una fronte alta, mimetizzando le zampe di gallina, portando fuori il tuo zigomi, accentuando gli occhi." Frangetta gioca un ruolo vitale nell'aggiunta di flair, spezie o glamour alla vostra acconciatura. Pertanto, queste frange di styling è fondamentale per voi ottenere quel look ideale "makeover".

Istruzioni

• Roll. Il modo più semplice ed efficiente per raggiungere frangia arrotondata consiste nell'utilizzare i rulli dei capelli. Sezione la frangia e avvolgerli intorno al rullo. Lasciare il rullo in posizione per alcuni minuti finché non viene completata la rotondità desiderata. Secondo la stilista superstar David Babaii, se avete bisogno di una soluzione rapida poi pettine con una spazzola grande rotonda, urtando le estremità per ammorbidire e mantenere la rotondita '.

• Spruzzare. Per ottenere margini arrotondati, volume è necessaria. Johnny Lavoy, un esperto di capelli consulenza per l'Oreal Paris, risolve questo problema utilizzando un prodotto di capelli volumizzante come una mousse. Mettendo la mousse sopra il bordo bagnato prima styling aumenti pienezza. In seguito, lo spritz alcuni hairspray per tenere la frangia sul posto.

• Riscaldare. Al fine di ottenere un aspetto più naturale e sofisticato, utilizzare strumenti per lo styling dei capelli quali phon e arricciacapelli. Quando la frangia sono ancora un po' umidi, prendere il pennello tondo e pettine lontano dal tuo volto mentre colpo di essiccazione. L'ugello dell'essiccatore deve essere diretto verso l'alto affinché il calore causerà un ascensore improvviso sulla tua criniera. Per arricciacapelli, avvolgere le ciocche intorno alla canna e rotolare verso l'interno per creare quella forma cilindrica.

• Tagliarlo. Quando la frangia lunga e ingestibile, ritagliarli. Chris McMillan suggerisce di lavorare con diradamento forbici in modo che il taglio è discreto. Se appena non può raggiungere quelle frange perfetto, arrotondati, una visita ad un salone è per voi. Lascia fare a un professionista per il taglio e lo stile.