Etapcharterlease.com

Come fare la capsaicina pura

Come fare la capsaicina pura

Gli appassionati di pepe che si dilettano in alimenti altamente speziati cercano fonti per i peperoni più caldi disponibili. La sostanza chimica che dà peperoncini loro "calore" è la capsaicina. Unità di Scoville calore misurare il grado di piccantezza dei molti tipi differenti di peperoni, basati sulla quantità di capsaicina presente. Per ottenere il sapore più caldo possibile, alcuni cuochi preferiscono estrarre la capsaicina dai peperoni da utilizzare come un ingrediente di aromatizzanti nei piatti che si preparano. A tale scopo, essi deve girarsi verso tecniche chimiche per rimuovere la capsaicina dai peperoni.

Istruzioni

1 mettere sulla maschera, guanti e occhiali di protezione. Come si estrae la capsaicina, molti componenti possono provocare lesioni se non si prendono precauzioni.

2 mettere i peperoncini secchi nel tritatutto o smerigliatrice e accenderlo. Consentono l'elicottero o la smerigliatrice per eseguire fino a quando i peperoni sono in pezzi molto piccoli. La maggiore area superficiale dei peperoni dopo tritare accelererà il processo di estrazione.

3 riempire un barattolo 1-quart con i pezzi di pepe, lasciando 1 pollice nella parte superiore del vaso. Agitazione o toccando il vaso come si riempie contribuirà a ottenere tanto pepe nel vaso come possibile.

4 versare l'alcool di grano in barattolo, lentamente e con attenzione in modo da permettere all'aria in fondo a salire verso l'alto. Colpire delicatamente il fondo del vaso per aiutare qualsiasi aria rimanente a fuggire. Avvitare il coperchio ermeticamente il vaso e mettere da parte.

5 mettete il contenitore lontano da luce solare e calore per tre giorni. Agitare il vaso due volte ogni giorno. Durante i tre giorni l'alcool dovrebbe girare rosso scuro.

1 posizionare il filtro frutta nella bocca della bottiglia gallone. Attentamente, versare il contenuto del vasetto il colino per separare i bit di pepe dall'alcool.

2 consentire mix di alcool per filtrare attraverso l'imbuto, toccando i lati dell'imbuto ogni pochi minuti per aiutare l'alcool separato dai pezzi di pepe e il pepe.

3 stringere il coperchio dopo si ferma gocciolante. Gettare i rifiuti e lavare tutta la vetreria accuratamente in acqua calda.

1 posizionare l'imbuto grande nella parte superiore della bottiglia vuota dell'alcool.

2 mettete il filtro di caffè in bocca dell'imbuto.

3 versare l'alcol attraverso il filtro per rimuovere eventuali sedimenti o particelle che potrebbero ancora rimanere nel liquido. L'alcool filtrato dovrebbe essere chiaro e un colore rosso intenso.

1 montare la piastra con un diffusore di calore. Il divaricatore è un pezzo piatto di acciaio o rame che copre l'elemento di riscaldamento della piastra. Ciò manterrà il calore costante e uniforme.

2 posizionate il bagnomaria sulla piastra e riempire il fondo metà con acqua.

3 per eseguire questo passaggio, è necessario individuare l'apparato in una stanza ben ventilata o una zona esterna coperta. Accendere la piastra e portare la temperatura a tra 82,2 e 87,8 gradi Celsius. Una volta che la temperatura ha livellato e rimane costante, versare l'alcool nella parte superiore della doppia caldaia.

4 dopo il livello di alcol in doppia caldaia scende sotto la metà del volume originale, versare il resto dell'alcool in una tortiera Pyrex.

5 . lasciare l'alcol rimanente evaporare in proprio. Come riduce la quantità di alcol, la capsaicina diventerà denso e appiccicoso come melassa.

6 utilizzare un raschietto in acciaio inox per trasferire il residuo in un flaconcino e richiudere ermeticamente. Conservare a temperatura ambiente e lontano dalla luce solare diretta.