Etapcharterlease.com

Come fare in casa San Valentino decorazioni

Come fare in casa San Valentino decorazioni

Giorno di San Valentino è generalmente considerato come un giorno per celebrare l'amore romantico. I bambini amano arrivare nello spirito della giornata, celebrando il loro amore per la famiglia e gli amici. Comprato al supermercato regali sono costosi---soprattutto quando i bambini vogliono dare qualcosa a tutti sanno. Con alcuni articoli per la casa, i bambini possono fare una semplice decorazione di San Valentino che raddoppia come un dono per dare a ciascuno di loro amici.

Istruzioni

• Inserire un'estremità aperta del rotolo di carta igienica su un foglio di carta da costruzione. Traccia la circonferenza. Usare le forbici per tagliare questo pezzo. Ora posto questo cerchio di taglio su un pezzo di cartoncino e tracciare un cerchio intorno ad esso che è di circa 1 pollice più ampio di diametro. Tagliare questo cerchio più grande e scrivere "modello" su di esso e metterlo da parte. (È possibile scartare il primo cerchio che tagliato fuori).

• Posare il rotolo di carta igienica sul suo lato su un pezzo di cartoncino. Allineare il bordo inferiore del rullo con il bordo della carta. Utilizzare una matita per segnare il bordo superiore. Utilizzare un regolo per tracciare una linea attraverso la carta a livello del marchio matita. Tagliare la striscia con un paio di forbici.

• Coprire il rotolo di carta igienica con la striscia tagliata di cartoncino. Fissare con la colla e lasciare asciugare mentre fate gli altri passaggi.

• Piegare due pezzi dello stesso colore costruzione lavoro a metà. Tagliare un cuore fuori ogni pezzo di carta piegato. Ogni cuore dovrebbe essere circa la larghezza dell'altezza del tubo di carta igienica.

• Tagliare uno scovolino a metà e curl un'estremità di ogni taglio metà attorno ad una matita. Visita di due piccoli fori sulla parte posteriore del tubo di carta igienica, usando la matita. Far passare l'estremità di ogni antenna scovolino in ogni foro.

• Utilizzare il modello di cerchio per tagliare due pezzi di carta velina. Apporre un pezzo di carta velina a un'estremità del tubo con la colla. Riempire il tubo con caramelle, coriandoli, cuori di carta o un messaggio dolce. Sigillare il tubo apponendo l'altro pezzo di carta velina per l'altra estremità del tubo.

• Incollare i due cuori grandi sulla parte posteriore del tubo. Queste sono le ali dell'insetto di amore farfalla. Scrivere un nome o un messaggio su una delle ali.

• Disegnare un volto sulla parte anteriore del tubo con il pennarello nero. Utilizzare i bug di amore come decorazioni intorno alla vostra casa e dare loro amici il giorno di San Valentino.