Come fare imbottita delimitata cuscini

03/24/2011 by Sandon


Come fare imbottita delimitata cuscini

Cuscini possono aggiungere mólto per l'arredamento della vostra casa. È possibile rendere cuscini che sono più di una semplice per i sedili dei vostri mobili. Utilizzare questi cuscini più come i cuscini. Aggiungere accenti decorativi al tuo cuscini imbottiti, quali i bordi. Quando effettui i tuo cuscini decorativi, è possibile acquistare qualsiasi tessuto che ti piace che va con l'arredamento della camera. Per un semplice cuscino, tagliare un quadrato di tessuto, lasciando supplementare da ricamare in un bordo decorativo per il tuo cuscino.

Istruzioni

1 misurare quanto grande si desidera il vostro cuscino. Acquistare una forma di cuscino la dimensione corretta come pure abbastanza tessuto da tappezzeria a coprire entrambi i lati del cuscino, più un altro cantiere ½ per i bordi.

2 matrimoniali il tessuto di rivestimento e adagiarlo sul vostro lavoro di superficie quando si taglia, avrà due pezzi per la parte anteriore e posteriore del cuscino.

3 porre il vostro cuscino forma sul tessuto da tappezzeria e usarlo come una guida per il taglio. Tagliare il tessuto in modo che esso misura quattro pollici più grande il cuscino forma tutto intorno.

4 traccia proprio dietro la maschera di cuscino utilizzando il gesso. Tracciare esattamente lungo i bordi della forma cuscino, lasciando il tessuto in eccesso intorno ai bordi per il bordo.

5 infilare la macchina da cucire con filo che corrisponde il tessuto da tappezzeria. Cucire i due pezzi del cuscino insieme lungo tre lati della riga di gesso. Rivoltare il cuscino copertina.

6 girare sotto i bordi del bordo lungo i tre lati cuciti. Utilizzare perni per tenere il tessuto sul posto. Punto per formare l'orlo del bordo cuscino.

7 inserire il modulo cuscino nel coperchio del cuscino. Pin lungo la linea di gesso così potete vedere dove cucire. Cucire la fodera per cuscino chiuso.

8 rifinire il bordo con bordato della copertura del cuscino pieghevole sotto i bordi del lato restante e tenendo in luogo con perni. Cucire per proteggere, togliere le spine, come si va.

Articoli correlati