Etapcharterlease.com

Come fare il vostro Afro a crescere più grande

Come fare il vostro Afro a crescere più grande

L'acconciatura naturale conosciuto come l'Afro è stato chiamato il grassetto, spensierata, selvaggio ed elegante. Lo stile è tipicamente indossato da persone che sono naturalmente spessa, altamente strutturato dei capelli. Le persone che hanno questo stile di sport spesso iniziano tagliando i capelli per circa 2 a 3 pollici di lunghezza, farla crescere fuori naturalmente per lunghezze maggiori. Tuttavia, capelli texture tendono ad essere asciutto e suscettibile di rottura, quindi la cura adeguata deve essere presa se si desidera rendere il vostro Afro a crescere più grande.

Istruzioni

• Nutrire i capelli dall'interno. Bere molta acqua e mangiare il tuo consigliati porzioni al giorno di frutta e verdura. Una dieta sana ti dà i nutrienti necessari per far crescere i capelli sani. Bere almeno 8-10 bicchieri di acqua al giorno per mantenere i capelli sani, morbidi e lussureggiante, e il vostro corpo idratato. Mangiare cibi ricchi di proteine per rinforzare i capelli e prevenire danni. Prendere integratori vitaminici se la vostra dieta non è sana come dovrebbe essere.

• Tenere i capelli puliti e condizionato. Lavare i capelli con uno shampoo delicato per evitare l'accumulo di olio e prodotto. Condizione i vostri capelli settimanale utilizzando un condizionatore profondo con indicazioni affermando che deve essere lasciato sui capelli per 15-30 minuti prima di risciacquare. Utilizzare un leave-in condizionatore dopo ogni shampoo per mantenere i capelli morbidi e maneggevoli. Scegliere idratante condizionatori che sono consigliate per capelli secchi.

• Idratare e olio i capelli ogni giorno. Capelli afro-strutturato ha bisogno di molta umidità per prevenire la rottura e doppie punte. Selezionare un idratante crema o liquido prima di governare il tuo Afro. Dopo i capelli sono stato idratato, aggiungere un olio leggero per sigillare i capelli e bloccare l'umidità. Utilizzare oli naturali come albero del tè e di jojoba che non appesantisce i capelli e lasciare un residuo pesante.

• Indossare Acconciature protettivi per prevenire la rottura e mantenere la crescita. Trecce e colpi di scena sono eleganti opzioni. Queste acconciature protettive possono essere indossate fino a due settimane in un momento e proteggeranno le estremità dei vostri capelli. Essi vi darà anche fragili capelli una pausa dal quotidiano toelettatura di routine. Meno i capelli sono manipolato, meno probabile è danneggiato.

• Coprire i capelli prima di coricarsi con una sciarpa o un cofano fatto di seta o raso. Danni si verifica spesso durante la notte mentre dormi da tirare e tirare sui capelli. Evitare inutili stress sulla tua chioma ruotando o intrecciatura grandi sezioni e li copre con una sciarpa o un cofano. Evitare di sciarpe di cotone che assorbono l'umidità dai capelli. Se trovate difficile dormire con i capelli coperti, acquistare seta o raso federe per il letto.