Etapcharterlease.com

Come fare il tuo serpente ghette

Come fare il tuo serpente ghette


Ghette di serpente sono indossate per proteggere la parte inferiore delle gambe da potenziali morsi di serpente. Lo scopo dell'utilizzo di ghette di serpente è di eliminare qualsiasi aree vulnerabili sulla parte inferiore delle gambe proteggendo le gambe con rivestimenti in tessuto avvolgente, impermeabile, resistente alla perforazione. Questo tessuto è disponibile presso negozi di tessuti e anche presso alcuni negozi di alimentazione di caccia. Ghette di cucito garantisce una vestibilità personalizzata anziché affidarsi ghette generiche. Anche la creazione di ghette con involucri elastici lungo i bordi superiore e inferiore assicura una vestibilità aderente.

Istruzioni

1 misurare la distanza da appena sotto il ginocchio alla caviglia (dove si incontra il piede). Aggiungere 5 pollici per la misura di lunghezza. Questa è la misura della lunghezza modificate. Misura intorno la parte più larga della gamba inferiore e aggiungere 2 pollici. Questa è la larghezza modificata.

2 tagliare 4 rettangoli di tessuto di nylon impermeabile, resistente alla perforazione secondo la lunghezza modificata e le misure di larghezza modificate. Tagliare 2 rettangoli, secondo le stesse misure, dal basso-loft ovatta di poliestere. Farete uno Ghetta alla volta.

3 inserire un rettangolo di nylon con il lato destro del tessuto rivolto verso l'alto. Posizionare un altro rettangolo di nylon in cima alla prima con il lato sbagliato del tessuto rivolto verso l'alto. Posizionare un rettangolo battuto sopra il rettangolo in nylon. Quando si cuciono insieme i tre strati e li girare a destra fuori, lo strato di ovatta sarà all'interno di due rettangoli in nylon. Perno lungo la sinistra e destra e la parte superiore degli strati.

4 cucire lungo i bordi appuntati con un margine di cucitura di 1/2 pollici e un punto dritto. Rimuovere i perni. Girare la ghetta destra fuori attraverso la parte inferiore aperta. Piegare i bordi di tessuto di nylon oltre 1 pollice all'interno. Appuntare i bordi. Cucire in orizzontale lungo il bordo inferiore utilizzando un punto dritto e un margine di cucitura di 1/2-inch. Rimuovere i perni.

5 piegare il bordo superiore oltre 1 pollice e pin. Questo è l'involucro per l'elastico. Un involucro è un tunnel in cui elastico è alimentato per formare un polsino elastico. Piegare il bordo inferiore fino e oltre 1 pollice contro la stessa parte della ghetta che piegato il bordo superiore. Questo lato della ghetta sarà all'interno della ghetta. Pin il bordo.

6 cucire il bordo superiore utilizzando un punto dritto e un margine di cucitura di 1 pollice. Rimuovere i perni. Cucire il bordo inferiore utilizzando un punto dritto e il margine di cucitura di 1 pollice. Rimuovere i perni.

7 piegare il ginocchio. Misurare la distanza dietro la curva del ginocchio e direttamente sotto la protezione del ginocchio. Tagliare un pezzo di elastico che è tre quarti di questa misura. Collegare un pin di sicurezza a un'estremità elastica. Collegare un pin di sicurezza per l'altra estremità elastica e una apertura dell'involucro superiore ghetta. Alimentare l'elastico/spina attraverso l'involucro fino a quando emerge da altra apertura. Rimuovere i perni di sicurezza e cucire insieme le due estremità elastiche. Cucire le aperture di involucro chiuse utilizzando un punto dritto sulla macchina da cucire.

8 misurare la distanza intorno alla caviglia. Tagliare un pezzo di elastico che è tre quarti di questa misura. Ripetere il passaggio 7 per finire l'involucro elastico lungo il bordo inferiore di ghetta.

9 misurare e tagliare 2 pezzi di nastro velcro (1 gancio nastro e nastro 1 loop) per adattarli alla lunghezza della ghetta cucita. Cucire queste strisce verticalmente lungo il bordo esterno della ghetta.

10 il nastro del gancio si allineino verticalmente con il bordo esterno del bordo in alto a destra della ghetta e aggiungilo alla ghetta. Cucire lungo il nastro del gancio utilizzando un ampio zig-zag. Rimuovere i perni. Allineare il nastro loop verticalmente lungo l'interno bordo esterno sinistro. Cucire per fissarlo. Posizionare la ghetta attorno alla gamba inferiore, attaccare il nastro velcro insieme per chiudere la ghetta.

11 ripetere i passaggi da 1 a 10 di cucire una ghetta secondo.