Etapcharterlease.com

Come fare il tuo nastro Grip

Come fare il tuo nastro Grip

Una cosa pattinatori piacciono di più l'hobby skateboard è la possibilità di personalizzare completamente tutti gli aspetti di uno skateboard. Ad esempio, è possibile aggiungere le vostre ruote, il tuo camion, il tuo design di bordo e si può anche fare il tuo nastro grip. Nastro grip è la parte ruvida, nera in cima lo skateboard dove vi levate in piedi mentre si pedala. Nastro grip commercialmente manufactured è solo carta vetrata con un adesivo su un lato di attenersi alla scheda. Fare il tuo nastro grip è solo una questione di avere gli strumenti giusti.

Istruzioni

1 posto un grosso pezzo di carta vetrata sopra il vostro bordo.

2 tracciare il contorno del vostro skateboard con un coltello X-ACTO. Lasciare circa mezzo pollice di spazio all'interno del contorno - nastro grip mai completamente copre la parte superiore del bordo.

3 mettere da parte la carta vetrata in eccesso.

4 applicare la colla al Consiglio; fare attenzione a non aggiungere così tanto che filtra fuori il lato o mazzi di fiori sotto la carta vetrata.

5 posizionare la carta vetrata sul centro dello skateboard. Applicare la pressione costante per la carta vetrata per garantire la sua posizione. Consentire la colla per asciugare durante la notte prima di usare lo skateboard. Nessuna ulteriore cura è necessario a questo punto, e non sarà necessario sostituire la carta vetrata fino a quando si decide che è troppo usurato.